Non solo lo sprint decisivo per il campionato. L’Inter è attivissima anche sul mercato. Se l’obiettivo principale e quello su cui si stanno concentrando i maggiori sforzi dell’ad Marotta è rappresentato da Dybala, ci sono altre trattative in corso. Una è entrata nel vivo nelle ultimissime ore, visto che il diretto interessato si è mosso in prima persona con il suo club: il suo desiderio, infatti, è quello di tornare in Italia.
- De Paul vuole tornare in Italia: l'Inter lo segue
- Inter su De Paul: il blitz madrileno di Ausilio
- De Paul all'Inter? Euforia tra i tifosi nerazzurri
De Paul vuole tornare in Italia: l’Inter lo segue
Si tratta di Rodrigo De Paul, ex stella dell‘Udinese e della serie A che, al termine della sua prima stagione all’Atletico Madrid, ha fatto sapere di voler cambiare aria. L’argentino, pagato in estate ben 35 milioni di euro dai Colchoneros, non si è inserito alla perfezione nei consolidati meccanismi della formazione allenata da Simeone. La sua aspirazione è diventata quella di tornare nel campionato italiano e l‘Inter lo segue con attenzione.
Inter su De Paul: il blitz madrileno di Ausilio
In questo senso va valutato il recente viaggio a Madrid di Ausilio. Il dirigente nerazzurro ha parlato con i dirigenti dell’Atletico di De Paul, offrendo la disponibilità dell’Inter a prendere l’ex Udinese in prestito secco o con diritto di riscatto. Una soluzione che non piace all’Atletico, desideroso di recuperare – almeno in parte – l’ingente cifra sborsata un anno fa per il talentuoso centrocampista. Che continua a piacere anche al Milan. I margini di manovra dei rossoneri, però, sono legati all’eventuale subentro di Investcorp.
De Paul all’Inter? Euforia tra i tifosi nerazzurri
Tanti tifosi nerazzurri già sognano, come Mattmol: “Un centrocampo con Brozo, Paredes, Chala, De Paul, Barella più un sesto a caso sarebbe veramente top”. Eltango si lancia in una considerazione tecnica: “Preferisco De Paul a Frattesi“. Luca invece chiede: “Mi spiegate perché l’Atletico Madrid dovrebbe privarsi di un giocatore come De Paul dopo una sola stagione e per di più in prestito?”. Mentre i possibili problemi di convivenza con Dybala li risolve Alessandro: “A meno che non giochiamo col trequartista penso Dybala sia seconda punta e De Paul mezz’ala”.
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE PARTITE DELL’INTER