Virgilio Sport

Inter, il grande colpo può arrivare da Madrid: tifosi in fermento

Trattativa in corso per riportare in Italia un'ex stella della serie A: i supporter nerazzurri già immaginano un centrocampo stellare per il futuro.

Pubblicato:

Rino Dazzo

Rino Dazzo

Giornalista

Se mai ci fosse modo di traslare il glossario del calcio in una nicchia di esperti, lui ne farebbe parte. Non si perde una svista arbitrale né gli umori social del mondo delle curve

Non solo lo sprint decisivo per il campionato. L’Inter è attivissima anche sul mercato. Se l’obiettivo principale e quello su cui si stanno concentrando i maggiori sforzi dell’ad Marotta è rappresentato da Dybala, ci sono altre trattative in corso. Una è entrata nel vivo nelle ultimissime ore, visto che il diretto interessato si è mosso in prima persona con il suo club: il suo desiderio, infatti, è quello di tornare in Italia.

De Paul vuole tornare in Italia: l’Inter lo segue

Si tratta di Rodrigo De Paul, ex stella dell‘Udinese e della serie A che, al termine della sua prima stagione all’Atletico Madrid, ha fatto sapere di voler cambiare aria. L’argentino, pagato in estate ben 35 milioni di euro dai Colchoneros, non si è inserito alla perfezione nei consolidati meccanismi della formazione allenata da Simeone. La sua aspirazione è diventata quella di tornare nel campionato italiano e lInter lo segue con attenzione.

Inter su De Paul: il blitz madrileno di Ausilio

In questo senso va valutato il recente viaggio a Madrid di Ausilio. Il dirigente nerazzurro ha parlato con i dirigenti dell’Atletico di De Paul, offrendo la disponibilità dell’Inter a prendere l’ex Udinese in prestito secco o con diritto di riscatto. Una soluzione che non piace all’Atletico, desideroso di recuperare – almeno in parte – l’ingente cifra sborsata un anno fa per il talentuoso centrocampista. Che continua a piacere anche al Milan. I margini di manovra dei rossoneri, però, sono legati all’eventuale subentro di Investcorp.

De Paul all’Inter? Euforia tra i tifosi nerazzurri

Tanti tifosi nerazzurri già sognano, come Mattmol: “Un centrocampo con Brozo, Paredes, Chala, De Paul, Barella più un sesto a caso sarebbe veramente top”. Eltango si lancia in una considerazione tecnica: “Preferisco De Paul a Frattesi“. Luca invece chiede: “Mi spiegate perché l’Atletico Madrid dovrebbe privarsi di un giocatore come De Paul dopo una sola stagione e per di più in prestito?”. Mentre i possibili problemi di convivenza con Dybala li risolve Alessandro: “A meno che non giochiamo col trequartista penso Dybala sia seconda punta e De Paul mezz’ala”.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE PARTITE DELL’INTER

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...