Virgilio Sport

Inter, in arrivo un'offerta folle per Skriniar

Il difensore nerazzurro nel mirino del Manchester City.

Pubblicato:

Inter, in arrivo un'offerta folle per Skriniar Fonte: 123RF

Il Manchester City starebbe preparando un’offerta stellare per uno dei pilastri della difesa dell’Inter, Milan Skriniar. Secondo quanto riportano i tabloid inglesi, Pep Guardiola ha messo come priorità per gennaio il rinforzo del reparto difensivo rimasto scoperto dopo l’infortunio al ginocchio di Laporte, che ne avrà per molti mesi.

Il primo nome sulla lista dei Citizens, pronti a spendere cifre molto importanti, è quello del centrale slovacco a cui gli inglesi si erano già interessati nei mesi scorsi: ma per prelevarlo dai nerazzurri servirà una proposta davvero irrinunciabile, considerato anche che il difensore ha da poco rinnovato il suo contratto con il Biscione fino al 2023. Lo slovacco è inoltre considerato incedibile da Antonio Conte, e viene indicato da molti come il prossimo capitano nel caso di un addio di Handanovic.

In estate l’Inter aveva rifiutato offerte anche da parte dell’altro club di Manchester, lo United.

Lo slovacco arriva da una serata amara nelle qualificazioni europee ad Euro 2020: la sua nazionale ha perso per 4-0 contro la Croazia: “Abbiamo avuto troppa paura, sin dall’inizio. I croati hanno una grande forza e arrivavano facilmente nella nostra area. Siamo stati fortunati quando loro hanno centrato la traversa, ma nel secondo tempo ci siamo completamente persi; non siamo nemmeno riusciti a fare dei falli per fermarli, almeno per far capire loro che giocavamo in casa nostra”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...