Virgilio Sport

Inter, l'ipotesi di scambio infiamma i tifosi: "Cosa aspettano?"

I nerazzurri potrebbero rendere più agevole la trattativa per uno degli obiettivi di mercato cedendo un giocatore poco utilizzato da Inzaghi 

Pubblicato:

La partita con la Juventus è alle porte, ma l’Inter continua a muoversi anche sul mercato per preparare al meglio la prossima stagione. Uno degli obiettivi principali di Beppe Marotta e del suo staff rimane Gleison Bremer, il difensore del Torino esploso in questa stagione che il club nerazzurro ritiene perfetto per la difesa a tre di Simone Inzaghi. 

Scambio Dimarco-Bremer

Su Bremer, però, ci sono anche Milan, Juventus e diversi grandi club europei come il Bayern Monaco: secondo Tuttosport, però, l’Inter potrebbe avere in mano la carta decisiva per arrivare all’acquisto del brasiliano. 

Il quotidiano riporta infatti il desiderio di Ivan Juric, tecnico dei granata, di tornare a lavorare con Federico Dimarco, esterno mancino che l’allenatore croato trasformò in un jolly sulla corsia sinistra, schierandolo sia da braccetto della difesa a tre che da esterno di centrocampo. 

Sacrificare il terzino per un centrale da Inter

Tornato all’Inter nella scorsa estate, Dimarco ha trovato poco spazio con i nerazzurri: di fatto, potrebbe essere una pedina sacrificabile sul mercato per convincere il Torino ad abbassare il prezzo di Bremer. L’ipotesi di uno scambio tra Dimarco e Bremer – con conguaglio a favore del Torino – stuzzica i tifosi dell’Inter, che sarebbero pronti a salutare il mancino per poter ingaggiare il centrale brasiliano. 

I tifosi scelgono Bremer

“Ma magari. Dimarco giocatore mediocre”, il giudizio senza appello di Mariano su Facebook. “Quando Dimarco era al Parma tutti a piangere che i nostri Primavera devono giocare, che sono molto meglio degli altri… ora nessuno dice ‘aveva ragione l’Inter, i nostri Primavera non sono al livello della serie A”, aggiunge Adis. 

Luigi, invece, vorrebbe tenersi il terzino sinistro: “Dimarco è un altro calciatore sottovalutato. Io non lo vedrei centrale perché non sa marcare, ma che senso ha venderlo per prendere un difensore che secondo me non è superiore ai tre centrali titolari che abbiamo in rosa?”. 

La sua opinione, però, è isolata: gli interisti vogliono Bremer. “Dove firmo? È da inizio stagione che dico che Dimarco è sopravvalutato”, commenta Gennaro. “Cosa aspettano? Dimarco lo accompagno io a Torino, con tutto il rispetto… per arrivare al difensore più forte che c’è in Italia la sua cessione ci può stare”. E Saul: “Scambiamoli subito!”.  

Come finirà secondo te Juventus-Inter? Diccelo rispondendo al nostro sondaggio!

Inter, l'ipotesi di scambio infiamma i tifosi: "Cosa aspettano?" Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...