Nonostante il momento dell’Inter non sia dei migliori arrivano buone notizie relative al futuro e alla costruzione di qualcosa d’importante. Uno dei pilastri del club, Marcello Brozovic avrebbe infatti prolungato e firmato il rinnovo del suo contratto.
- Inter, Brozovic ha firmato il contratto
- Inter, Brozovic in campo contro la Fiorentina?
- Inter, intanto si cerca un vice Brozovic
Inter, Brozovic ha firmato il contratto
Stando alle ultime e al sito Fcinter1908, Brozovic dopo una serie di tira e molla e di discussioni varie ha finalmente rinnovato il suo contratto con i nerazzurri. L’accordo sarebbe valido fino al 2026. Il nerazzurro dovrebbe guadagnare una cifra attorno ai 6 milioni di euro a cui si vanno ad aggiungere i vari bonus. Un passo importante anche in vista della prossima stagione. Ora, si aspetta solo l’annuncio ufficiale previsto per i prossimi giorni. Secondo alcuni già prima del match contro i viola potrebbe arrivare l’annuncio.Â
Inter, Brozovic in campo contro la Fiorentina?
Rinnovo a parte, Marcelo Brozovic dopo aver accusato un fastidio al polpaccio destro durante il match di Champions League contro il Liverpool dovrebbe tornare nella sfida contro la Fiorentina di questo weekend. Il rinnovo è importantissimi visto che contro il Torino tantissimo ha pesato l’assenza del 27enne. Dagli ultimi allenamenti risulta che Brozovic abbia ancora qualche fastidio. Verso fine settimana, tra giovedì e venerdì dovrebbe essere presa una scelta. La speranza è che Brozovic possa farcela ma si aspettano i test di venerdì per evitare ricadute.
Inter, intanto si cerca un vice Brozovic
Intanto però, non si ferma la ricerca di un giocatore che riesca a sostituire adeguatamente il croato. Secondo ‘Tuttosport’ due potrebbero essere le piste percorribili. Si parla da un lato del ritorno di Lucien Agoume che ben sta facendo al Brest. Altra ipotesi Gonzalo Villar, centrocampista del Getafe in prestito dalla Roma.
Â
Â