Virgilio Sport

Inter, la goleada di Verona non basta: Tifosi impietosi con Inzaghi

L'Inter affossa il Verona con punteggio tennistico, ma i tifosi non risparmiano critiche pesanti a Simone Inzaghi. Il motivo è, ormai, una costante nell'annata nerazzurra

04-05-2023 00:18

L’Inter vince la terza partita di fila in Serie A, infliggendo uno 0-6 che è la peggiore sconfitta casalinga della sua storia al Verona e conquistando il quarto posto in solitaria, ma evidentemente non è sufficiente. Sui social, infatti, i tifosi non hanno mancato di indirizzare critiche a Simone Inzaghi, che nel giorno della sua centesima panchina nerazzurra è costretto a sentir fischiare le orecchie.

Verona-Inter: cronaca, statistiche e Highlights. Rivedi la prodezza di Calhanoglu

Inter, messaggio al Milan

L’Inter spazza letteralmente via il Verona guidato dal duo Zaffaroni-Bocchetti e manda un messaggio chiaro ai cugini del Milan, stoppati dalla Cremonese a San Siro e costretti a incassare il sorpasso in classifica dei nerazzurri. A una settimana dall’andata del doppio euroderby, la squadra di Simone Inzaghi pare aver ritrovato certezze e concretezza, con i recuperi importanti anche di giocatori chiave come Lautaro, Dzeko e Brozovic, autentici mattatori al Bentegodi. I rossoneri di Stefano Pioli sono avvisati…

Inter, Inzaghi fa arrabbiare i tifosi

Una serata perfetta, verrebbe da dire, no? Già… e, invece, no, perché sui social i tifosi della Benamata non hanno mancato di rivolgere dure critiche a Simone Inzaghi. L’oggetto del contendere è l’ormai annosa questione legata alla gestione di Kristjan Asllani, con i supporter nerazzurri che continuano a dimostrare di non essere d’accordo con le scelte del tecnico. I 12′ concessi all’ex Empoli, per i tifosi, sembrano essere davvero troppo pochi, vista anche la serata tutto sommato semplice.

Inter, le critiche dei tifosi a Inzaghi

Sui social, così, si avvia per l’ennesima volta in stagione il tormentone Asllani. Qualcuno ci va giù pesante e scrive: “L’unica cosa che gli recrimino e gli continuo a recriminare è la gestione di Asllani, a mio parere modesto eh, vergognosa” e un altro supporter chiede: “Rispetto per Asllani“. I commenti sono davvero tanti. “Io la penso a prescindere! Anche oggi..soprattutto oggi! Perché non vi è un solo motivo buono per sfanc**are un anno di crescita di un giocatore come Asllani”, si legge ancora, e poi: “Asllani per Brozo.. buongiorno Lemon..“.

Inter, tifosi con Inzaghi

Non manca chi si schiera dalla parte del tecnico. Come questo tifoso che sottolinea: “Ancora molti non capiscono che Inzaghi ha dato delle gerarchie, ruolo per ruolo, se esce uno entra quello indicato già a prenderne il posto. Gagliardini è un interno, Asllani è un regista. Non vi piace? Affari vostri, Inzaghi gestisce così. Non guarda a chi scade il contratto.…”, oppure: “Gagliardini lo vede mezzala, Asllani lo vede regista.. facile“.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE B:
Sampdoria - Cremonese
Parma - Cosenza
Lecco - Como
Palermo - Ternana
Catanzaro - Bari

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...