Virgilio Sport

Inter, la gufata di Cruciani sul rigore di Nainggolan

In un video su Twitter il giornalista, tifoso della Lazio, prima del tiro dagli 11 metri del Ninja

01-02-2019 10:15

Inter, la gufata di Cruciani sul rigore di Nainggolan

All’accusa di essere un tifoso della Juventus, Giuseppe Cruciani aveva sempre risposto dichiarando la sua “lazialità”. E la vittoria in Coppa Italia contro l’Inter della squadra di Simone Inzaghi ha offerto al conduttore de La Zanzara l’occasione giusta per dimostrare la sua passione per i colori biancocelesti, oltre che una certa antipatia per l’Inter, spesso beccata nei suoi commenti in tv. Dopo il successo a San Siro della Lazio, Cruciani ha postato sul proprio profilo Twitter un video che lo ritrae mentre assiste agli ultimi minuti dell’incontro. 

LA “GUFATA”. La camera è puntata verso la tv e ritrae Cruciani di spalle, in piedi, dietro al divano, mentre freme nell’assistere agli ultimi rigori, quelli decisivi. Il filmato si apre con Radja Nainggolan sul dischetto. “Bene, bene, Nainggolan mi piace”, la prima battuta di Cruciani nella sua “gufata” al centrocampista nerazzurro. “Ti prego sbaglia, ti prego sbaglia… che poi c’abbiamo l’occasione” continua il giornalista mentre il belga prende la rincorsa verso il dischetto. Segue l’esultanza, ancora contenuta, per la parata di Strakosha e poi l’attesa per il rigore di Lucas Lleiva. 

LO SMILE. Il brasiliano spedisce la palla in rete e Cruciani si scatena, iniziando a saltare per la stanza: nel video compare anche uno smile per coprire il lato B del giornalista che, nell’esultanza, finisce probabilmente per perdere i pantaloni e mostrare le mutande (o anche peggio). A concludere il tutto, l’inno della Lazio, sparato a tutto volume mentre la tv trasmette la gioia dei giocatori biancocelesti sul terreno dell’Olimpico. Epico. 

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...