Virgilio Sport

Inter, l'agente di Bastoni allo scoperto sul futuro

Blitz di Tullio Tinti, che cura anche gli interessi di Simone Inzaghi, nella sede del club nerazzurro: "Bastoni resta sicuramente, ha un contratto ed è felice all'Inter".

Pubblicato:

Inter, l'agente di Bastoni allo scoperto sul futuro Fonte: Getty Images

Mercoledì “bollente” nella sede dell’Inter.

In Viale della Liberazione sono infatti stati avvistati diversi operatori di mercato, tra i quali Tullio Tinti.

Il noto agente bresciano cura gli interessi di Simone Inzaghi e di Alessandro Bastoni, uno dei giocatori nerazzurri più richiesti a livello internazionale.

All’uscita dalla sede del club nerazzurro, tuttavia, Tinti ha tenuto a rassicurare i tifosi sul futuro del difensore della nazionale italiana, nel mirino anche del Tottenham di Antonio Conte, rispondendo esplicitamente a precisa domanda sul futuro dell’ex centrale di Atalanta e Parma, sotto contratto con l’Inter fino al 2024: “Se posso tranquillizzare i tifosi dell’Inter? Assolutamente, Bastoni rimane sicuramente. Ha un contratto ed è felice di giocare per questo club. Io i contratti li rispetto, se mi chiamano non ho problemi…” le parole di Tinti.

Quanto a Inzaghi non sembra essere in discussione la permanenza del tecnico piacentino, che a breve dovrebbe firmare il prolungamento fino al 2024 con adeguamento d’ingaggio voluto direttamente dal presidente Steven Zhang.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...