Alcuni ladri hanno rovinato il post-derby di Lautaro Martinez. Il ristorante nel centro di Milano dell’attaccante argentino e della moglie Augustina Gandolfo è stato preso di mira da alcuni malviventi, che vi si sono introdotti la notte di domenica: bottino misero per loro, ma tanta rabbia per l’attaccante dell’Inter.
- Inter, ladri nel ristorante di Lautaro e della moglie
- Bottino misero per i ladri nel ristorante di Lautaro
- Inter, i furti ai danni dei calciatori
Inter, ladri nel ristorante di Lautaro e della moglie
È stato un inizio di settimana complicato per Lautaro Martinez, passato dalla felicità per la roboante vittoria dell’Inter nel derby contro il Milan allo sdegno e alla rabbia per aver visto il proprio ristorante violato dai ladri. Nella notte tra domenica e lunedì, infatti, alcuni malviventi si sono introdotti nel “Coraje”, locale nel centro di Milano appartenente al Toro e alla moglie Augustina Gandolfo. A riportare la notizia è il quotidiano Il Giornale.
Bottino misero per i ladri nel ristorante di Lautaro
A scoprire la visita dei ladri sono stati ieri mattina i dipendenti del ristorante, che hanno notato come la porta secondaria del locale, situato in zona Brera, fosse stata forzata. Il bottino dei delinquenti è stato misero, di appena mille euro, ma ovviamente l’effrazione ha destato sgomento in Lautaro e nella Gandolfo. La polizia sta indagando, ha raccolto i video delle telecamere di sorveglianza dai quali sembra che a introdursi nel “Coraje” siano stati quattro uomini incappucciati.
Inter, i furti ai danni dei calciatori
Purtroppo la notizia del furto nel ristorante di Lautaro Martinez è solo l’ultimo di una serie piuttosto lunga di reati perpetrati contro proprietà appartenenti a calciatori dell’Inter negli ultimi tempi. Un anno fa furono le abitazioni di Hakan Calhanoglu e Stefano Sensi furono svaligiate da una banda di ladri, mentre nel 2021 alcuni delinquenti si introdussero nella villa dell’ormai ex nerazzurro Arturo Vidal proprio durante il derby col Milan.