Virgilio Sport

Inter, lo scudetto passa da Bologna e Inzaghi si affida al centrocampo

Barella-Brozovic-Calhanoglu sono la certezza della formazione di Inzaghi che mercoledì recupera l'attesa sfida contro il Bologna che può valere il tricolore

Pubblicato:

Dopo la vittoria per 3 a 1 contro la Roma e dopo la risposta del Milan la formazione di Simone Inzaghi deve pensare solo al proprio cammino e alla decisiva sfida di mercoledì contro il Bologna.

Inter, la situazione in vista della sfida contro il Bologna

Questa mattina la squadra si è regolarmente allenata, con Vidal che sta lavorando a parte causa distorsione che risale al derby di ritorno di Coppa Italia. Assente ancora Caicedo per virus gastrointestinale. Dovrebbe tornare poi Bastoni, sostituito da Dimarco che non l’ha fatto rimpiangere. Chance anche per Gosens: il tedesco potrebbe finalmente essere schierato dal primo minuto. È infatti sempre subentrato a match in corso a Ivan Perisic.

Inter, Barella-Brozovic-Calhanoglu insostituibili

I tre, difficilmente avranno del riposo vero e proprio in vista di questo rush finale. È probabile che vengano solo sostituiti a match in corso e con la certezza dei tre punti in casa. Non a caso 42 presenze (su un totale di 46) sono di Brozovic e Barella, 41 per Calhanoglu. I tre, che come tutta la squadra, hanno subito i calo fisiologico, sono tornati sui propri standard e hanno contribuito a “rialzare” il valore della squadra e delle prestazioni viste.

Inter, il percorso dopo il Bologna e il paragone con il calendario del Milan

I nerazzurri recupereranno quindi il match del 6 gennaio mercoledì 27 aprile. Poi domenica 1 maggio la formazione di Inzaghi giocherà a Udine alle 18.00 mentre alle 15.00 ci sarà Milan – Fiorentina. Sulla carta le partite che rimangono alla formazione di Inzaghi sono meno complesse: dopo l’Udinese, in casa sarà sfida all’Empoli poi trasferta a Cagliari e all’ultima in casa sfida alla Samp. Il Milan, invece, saranno, dopo la sfida alla Fiorentina a Verona, poi giocheranno con l’Atalanta in casa e all’ultima giornata affronteranno il Sassuolo.

Inter, lo scudetto passa da Bologna e Inzaghi si affida al centrocampo Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...