Marcus Thuram si gode la sua nuova casa a Milano con gli amici. L’attaccante dell’Inter, che è da poco il nuovo inquilino dell’attico lasciato libero da Fedez e Chiara Ferragni (con tanto di affitto da capogiro), dimostra di essersi già ambientato postando sui social video che lo immortale impegnato sul proprio “campetto” da basket improvvisato in salotto per uno scambio in compagnia, indossando la maglietta della Fiorentina dell’amico Moise Kean.
- Thuram a casa dei Ferragnez
- Un affitto da capogiro
- Lautaro e Thuram vicini di casa
- Basket e maglietta di Kean
Thuram a casa dei Ferragnez
L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, si è trasferito nell’attico della residenza Libeskind in zona City Life a Milano che fu dei Ferragnez. Un appartamento extralusso da oltre 470 metri quadri disposti su tre livelli, che Tikus dimostra già di aver iniziato a godersi al meglio in compagnia degli amici.
Un affitto da capogiro
Lasciato libero lo scorso gennaio dalla coppia che nei mesi successivi si è sfaldata, l’appartamento è rimasto a lungo sfitto. Il motivo è da ricercare sicuramente in due fattori: da una parte la metratura non proprio semplice da gestire, dall’altra (come facile immaginare) l’affitto non proprio alla portata di tutti, con i suoi 35mila euro al mese.
Lautaro e Thuram vicini di casa
L’opportunità, proposta a Thuram direttamente dall’agenzia che la gestiva, permetterà a Tikus di ricomporre anche fuori dal campo la coppia con Lautaro Martinez, vicino vip tra i vip (tra gli altri anche Michelle Hunziker), e certamente prima scelta per il francese nel caso in frigorifero dovesse mancare il latte…
Basket e maglietta di Kean
Quattro camere da letto, altrettanti bagni, cucina, salone, terrazzo e soggiorno che Thuram ha trasformato in un piccolo campetto da basket. Tra un canestro e una battuta con l’amico fashion stylist, Marcus Pancho, l’ex Borussia Mönchengladbach è protagonista di alcuni video condivisi sui social e subito virali, che lo hanno immortalato con la maglietta del centravanti della Nazionale e della Fiorentina, Moise Kean.