Virgilio Sport

Inter-Milan, Handanovic: "Oggi abbiamo fatto tutto noi"

Non impeccabile sul secondo gol, Handanovic si prende le sue colpe ma non fa drammi. Il campionato è lungo, il calendario brutto, bisogna andare avanti.

Pubblicato:

Inter-Milan, Handanovic: "Oggi abbiamo fatto tutto noi" Fonte: Getty Images

Il portiere e capitano dell’Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del derby per 2-1 contro il Milan. Non perfetto in occasione del secondo gol di Giroud, rimane il fatto che i nerazzurri hanno dominato per oltre 70 minuti. Ecco le parole di Handa:

“Oggi abbiamo fatto tutto noi. Il derby l’abbiamo perso noi, potevamo gestire meglio gli ultimi minuti. C’è delusione ma non abbiamo tempo per piangere, ci sono tante partite. Un portiere sa di poter fare sempre meglio, sul secondo gol non sono riuscito a tirarla fuori, ma non potevo partire prima […] A volte quando perdi non è tutto da buttare via, dobbiamo ricompattarci e lanciarci subito nelle prossime partite. Ogni partita è un’opportunità, la sconfitta è già il passato, dobbiamo preparare bene la Coppa Italia. Se giochi a calcio come facciamo noi a volte sbagli e vieni punito”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...