Primo giorno da ex presidente dell’Inter per Steven Zhang. L’imprenditore cinese non ha commentato ufficialmente il passaggio del club nerazzurro, che aveva guidato fino a poche ore prima, al fondo Oaktree, che si è rifatto in tal modo del mancato rimborso del prestito concesso allo stesso Zhang qualche anno fa. Un silenzio “rumoroso”, quello del giovane ex presidente, che però non è durato molto. Zhang, infatti, si è fatto vivo sui social, rispondendo al messaggio affettuoso di una colonna dell’Inter: Federico Dimarco.
- Dimarco, messaggio di ringraziamento a Zhang
- La risposta a Dimarco dell'ex presidente dell'Inter
- I tifosi dell'Inter scrivono a Zhang: quanti messaggi
Dimarco, messaggio di ringraziamento a Zhang
Il laterale dell’Inter e della Nazionale azzurra ha rivolto a Zhang un messaggio di ringraziamento, postando una foto della Coppa Italia conquistata lo scorso anno, con l’ex patron presente all’Olimpico: quest’anno, a causa dei problemi coi creditori nel suo paese, non ha avuto neppure il permesso per poter lasciare la Cina e festeggiare lo Scudetto. Un post condito da parole di grande affetto, a cui Zhang ha risposto con un messaggio altrettanto affettuoso.
La risposta a Dimarco dell’ex presidente dell’Inter
Ecco il messaggio dedicato da Dimarco all’ex presidente sul suo profilo Instagram: “Grazie Steven. Non dimenticherò mai quello che hai fatto per me e per i nostri colori. Tutti insieme abbiamo riportato l’Inter dove merita di stare e questo rimarrà per sempre”. Zhang ha risposto con una frase semplice ma essenziale, corredata da un cuoricino: “Fede, ti voglio bene”. Uno scambio diventato immediatamente virale e che è stato commentato da tantissimi supporter nerazzurri.
I tifosi dell’Inter scrivono a Zhang: quanti messaggi
Moltissimi supporter dell’Inter ne hanno approfittato per rivolgere direttamente i propri messaggi di ringraziamento a Zhang. “Steven grazie, non sai mai dimenticato”. Oppure: “Grazie presidente”. E ancora: “Presidente eravamo un po’ scettici al tuo arrivo, ma oggi ti vogliamo bene. Ci dispiace perderti in questo modo spero in qualche altra tua spiegazione, un abbraccio”. E poi ancora tanti, tantissimi saluti e messaggi d’affetto per un presidente che ha legato il suo nome a tanti successi recenti della storia dell’Inter, prima di essere estromesso per questioni finanziarie.