,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, Radja Nainggolan va ko

Radja Nainggolan non sarà a disposizione di Conte per Sassuolo-Inter a causa di un affaticamento al soleo destro.

Assenza dell’ultima ora per Antonio Conte che, alla vigilia di Sassuolo-Inter, perde Radja Nainggolan. Il centrocampista belga resta a Milano e non prenderà parte alla trasferta di Reggio Emilia.

A comunicare l’indisponibilità di Nainggolan è stata l’Inter sul proprio sito ufficiale nella serata di venerdì. “Radja Nainggolan non sarà a disposizione per Sassuolo-Inter a causa di un affaticamento al soleo della gamba destra”.

Fin qui non è stato un inizio di stagione particolarmente fortunato per Nainggolan, che ha collezionato appena cinque presenze tra campionato e Champions League per un totale di 45 minuti.

Il belga, fermato per qualche settimana anche dal coronavirus, insomma non è riuscito a convincere Conte che gli ha preferito molto spesso Gagliardini. Ora ecco l’infortunio e il nuovo stop.

Una notizia che rischia di mettere nei guai l’Inter soprattutto in Champions League dove nel decisivo match contro il Borussia Monchengladbach non ci sarà neppure Vidal, espulso contro il Real Madrid e quindi squalificato.

OMNISPORT | 27-11-2020 21:14

Inter, Radja Nainggolan va ko Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...