Virgilio Sport

Inter, seconda maglia bianca con quadri nerazzurri

Il sito 'Footy Headlines' ha svelato la nuova maglia away dell'Inter per la stagione 2020/21: quadri nerazzurri su sfondo bianco.

Pubblicato:

Inter, seconda maglia bianca con quadri nerazzurri Fonte: Getty

In una stagione anomala e condizionata pesantemente dall’emergenza Coronavirus, è già tempo di pensare alla prossima annata che inizierà subito dopo il termine di quella ancora in corso: come ogni anno è giunto il momento di soffermarsi sulle nuove maglie che saranno indossate dai giocatori.

Il sito ‘Footy Headlines’ ha svelato quella che dovrebbe essere la casacca away dell’Inter: colletto nerazzurro come i quadri che campeggiano su uno sfondo bianco, completamente in azzurro invece il main sponsor.

Divisa che però, sui social, non sta raccogliendo molti consensi, in particolare dagli amanti della tradizione che vorrebbero vedere un prodotto classico e senza gli stravolgimenti dettati dal marketing.

Stessa storia anche per la nuova prima maglia dell’Inter, quella già ufficiale da qualche settimana: le strisce a zig zag l’hanno di fatto bocciata nei giudizi dei tifosi, che però la ricorderebbero per sempre qualora dovesse arrivare un trofeo importante con essa addosso.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...