Virgilio Sport

Inter, spuntano nuovi nomi per il centrocampo: c'è anche un ex rivale

Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno sondando il mercato in vista della prossima stagione. Dal centrocampo all'attacco, le mosse dell'Inter.

Pubblicato:

Nel giro di una settimana l’Inter ha rilanciato la sua candidatura in ottica Scudetto. Il successo sulla Juve, e i contemporanei stop di Milan e Napoli hanno rimesso i nerazzurri completamente in corsa per la Serie A dopo qualche mese troppo difficile.

Pensando al mercato in vista della prossima stagione, Marotta non sta certo a guardare, ma sta già stilando una lista di giocatori adatti alle esigenze del tecnico Simone Inzaghi, anche considerando qualche possibile partenza illustre.

Inter, in attacco Andrea Belotti e Dybala se parte Lautaro Martinez

Mai come in questa sessione di mercato, Lautaro Martinez potrebbe davvero lasciare Milano. L’argentino ha ancora una valutazione importante (tra i 70 e gli 80 milioni di euro) e in giro per l’Europa le pretendenti non mancano di certo.

Come scrive oggi il Corriere dello Sport, l’Atletico Madrid tornerà sicuramente a farsi sotto per il Toro, coi Colchoneros disposti a versare l’intero costo del cartellino.

Se dovesse partire, Marotta si fionderebbe senza esitazione su Paulo Dybala, svincolato dalla Juventus, ma anche su Andrea Belotti, che probabilmente non rinnoverà il suo contratto coi granata e potrebbe arrivare per rimpolpare l’attacco nerazzurro.

Occhio anche a Memphis Depay, in probabile uscita dal Barcellona.

Inter, a centrocampo Vidal e Vecino via, ecco chi arriva

Il prossimo anno il centrocampo dell’Inter sarà privo di Matias Vecino e di Arturo Vidal. Ormai infatti entrambi non sono più parte integrante del progetto, col cileno che ha uno stipendio davvero troppo importante per il rendimento che vediamo in campo.

Ecco che Marotta studia alcuni possibile colpi. Come scrive fcinter1908.it, ma anche Fantacalcio.it e il Corriere dello Sport, i nerazzurri starebbero seguendo da vicino Miralem Pjanic, ex Juve in uscita dal Barca.

Oltre al bosniaco, anche l’ex nerazzurro Kovacic potrebbe entrare nel mirino di Marotta se i problemi del Chelsea dovessero continuare. Sempre Fantacalcio.it fa anche i nomi di Rodirgo De Paul, Wijnaldum, l’ex Rafihna e Paredes, senza dimenticare la possibile sorpresa rappresentata da Dani Ceballos del Real Madrid.

Inter, per la difesa si punta su Bremer: ecco quanto costa

Gleison Bremer è il prescelto per la difesa dell’Inter del prossimo anno, che con ogni probabilità dovrà fare a meno di Stefan De Vrij, che quasi certamente lascerà Appiano Gentile.

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi tenta di dare una valutazione al giocatore del Torino, prendendo in considerazione quanto i prezzi dei difensori siano aumentati negli anni recenti.

Proprio per questo, la Rosea pensa che il prezzo del brasiliano sarà di almeno 50 milioni di euro, se non oltre.

Bologna-Inter il 27 aprile: il campionato è falsato?

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...