Virgilio Sport

Inter, tifosi all’attacco: “Certe scelte sono imbarazzanti”

Dopo il pareggio all’Olimpico contro la Roma, i fan nerazzurri mettono nel mirino alcune decisioni di Antonio Conte

Pubblicato:

La rimonta si ferma prima di cominciare. Le speranze dell’Inter di provare a infastidire la Juventus nelle ultime partite di campionato, si esaurisce sul campo della Roma che rischia addirittura di vincere prima di concedere il pari con un rigore di Lukaku. Sui social i tifosi nerazzurri criticano molte decisioni del tecnico Antonio Conte.

L’insoddisfazione nerazzurra

In casa Inter, nonostante il pari, non c’è grande soddisfazione. Con i due punti lasciati per strada a Roma, la formazione di Antonio Conte si chiama di fatto di nuovo fuori dalla lotta per lo scudetto. “Mi rincuora solo il fatto di vedere i cugini fuori dalle coppe. Per il resto rimpiango la difesa solida di Spalletti. Eriksen deve avere fatto delle avance alla moglie di Conte, altrimenti non si spiega perché preferisce Gagliardini”.

Eriksen troppo tardi

I tifosi nerazzurri però se la prendono anche con Antonio Conte, reo di aver inserito troppo tardi Christian Eriksen: “Sta facendo riscaldare nonno Valero e non Eriksen. Io non ne posso più”. Ma anche dal suo ingresso in campo le cose non cambiano molto: “Eriksen imbarazzante – dice Emilio – Un tacchino freddo”.

Le opinioni legate al danese partito ancora una volta dalla panchina è quello che maggiormente divide i fan interisti: “Eriksen come sempre ha inciso di più in 20 minuti che il resto del centrocampo in 70 minuti. Ma lasciamolo in panca”.

Decisioni arbitrali

Ovviamente non possono mancare le recriminazioni all’indirizzo del direttore di gara. I tifosi dell’Inter protestano animatamente per il mancato calcio di rigore concesso per fallo di Lautaro: “Il calcio è un gioco di contatto secondo Sky. Ma se il contatto produce un danno è fallo sempre. Su Lautaro è fallo, sempre”. E il mancato penalty è solo la punta dell’iceberg: “Il fallo su Lautaro è il meno. Mancini rischia di aprire la faccia a Lautaro, niente giallo. Veretout su Gagliardini, niente giallo. Giocatori che giocano al tiro al bersaglio sulle caviglie di Sanchez: nulla”.

Inter, tifosi all’attacco: “Certe scelte sono imbarazzanti” Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...