Virgilio Sport

Inter-Udinese vista dal web: errore imperdonabile di Mariani

Tifosi indignati nei confronti di un giocatore nerazzurro

Pubblicato:

Inter-Udinese vista dal web: errore imperdonabile di Mariani Fonte: Ansa

Conte bacchetta Sarri e lo rassicura ricordandogli che sta ormai dalla parte dei forti, ma chi è stato più protetto dopo gli anticipi di ieri? Non la Juve, che non ha avuto favori mentre il popolo del web si sta scagliando da ieri sera contro un giocatore dell’Inter e contro l’arbitro Mariani che avrebbe preso una topica colossale.

NEL MIRINO – Il colpevole è Antonio Candreva, proprio nell’azione che ha portato all’espulsione di De Paul che ha spianato la strada al successo dei nerazzurri. Se Conte attacca Sarri ecco che sui social invece parte l’offensiva: “E’ normale che quello che e’ accaduto ieri sera a S.Siro- Barella fallo da rosso diretto, e ammonizione a Candreva per condotta non regolamentare – venga insabbiato, taciuto, dai media piu’ importanti ,tv e giornali? L’anti-Juve dichiarata è l’Inter e va agevolata e impunita” o anche: “Scatto di Candreva offende per tutta la corsa il suo avversario, gli mette la mano in faccia ,tutto a due passi dall’arbitro ,ma quest’ultimo vede solo la reazione del giocatore dell’Udinese”, oppure: “Ohhhh testa di c…” Candreva pare dica cosi , l’arbitro è vicino, si volta e vede l’interista cadere, corre al Var , vede la parte finale ed espelle De Paul, Mariani non si è chiesto del perché di tale reazione ,doveva ammonire almeno Candreva”.

LE REAZIONI – L’indignazione coinvolge i tifosi di tutti gli altri club: “Candreva che corre ignaro, quasi felice. Poi una scoppola da manuale. La mano ben aperta, la rincorsa calibrata con l’avambraccio teso. Il semicerchio perfetto a tagliar l’aere. Mica facile, in movimento. Che schiaffone meravigliosamente perfetto. Par di sentire ancora il rumore” o ancora: “E perché non ha espulso Candreva per fallo da ultimo uomo……???? Solo ammonito forse perché ha fatto la sceneggiata di essersi fatto male….Se io fossi stato De Paul lo aspettavo negli spogliatoi per fargli sentire la differenza tra un buffetto e uno schiaffo”, oppure il commento di un milanista: “Quindi se Candreva è volato fuori dallo stadio per quella carezza, allora su Piatek era rigore ed espulsione del giocatore dell’Udinese? Ah ma noi giochiamo male giusto….”. Infine la chiosa ironica: “Candreva aveva una zanzara sulla guancia”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...