Virgilio Sport

Inter: Zhang ha venduto agli arabi? L'indiscrezione scatena la bufera sul web

Elio Corno annuncia che il fondo saudita Pif diventerà il nuovo proprietario dei nerazzurri durante il Mondiale, tifosi scettici

Pubblicato:

L’amarezza per la sconfitta al debutto nella fase a gironi di Champions League contro il Bayern non è stato l’unico argomento forte nella notte per i tifosi dell’Inter. Da un lato c’è una frangia di tifosi che si scaglia contro Inzaghi e ne chiede già l’esonero dopo la batosta contro i tedeschi al Meazza, dall’altro un gruppo di fan che ha ascoltato la tv e che commenta un’indiscrezione lanciata da Elio Corno, storico cronista di fede nerazzurra (il contraltare interista del Tiziano Crudeli sponda-Milan).

Corno annuncia che l’Inter è stata venduta a Pif per un miliardo e mezzo

Alla Tv dello sport Elio Corno lancia la bomba di mercato, ovvero che Zhang avrebbe venduto il club al fondo saudita PIF:

“Ho saputo che la società nerazzurra è stata venduta per un miliardo di euro, è tutto fatto. L’operazione sarà ufficializzata nella pausa per il Mondiale in Qatar”.

Per Corno l’ufficialità ci sarà durante il Mondiale

Corno aggiunge:

“E’ un’operazione finanziaria di grandissima portata, ci sono cifre enormi in ballo. Lo sanno tutti, ma non è stata data ancora alcuna ufficialità sulla trattativa che di fatto si è già conclusa”. Anche Sportitalia conferma l’indiscrezione e sul web si scatenano i tifosi.

I tifosi non credono alla cessione dell’Inter

Pochi quelli che danno credito alla notizia sui social (“Se è vero metto lo Champagne in frigo”), la maggioranza – ancora amareggiata per il ko col Bayern – resta scettica: “storie di bufale. Elio Corno disse la stessa identica frase l’anno scorso:”mi risulta già venduta”, ora dice di essere il primo a parlarne. Felice di sbagliarmi nel caso. La realtà è che a Zhang lo dovremo sopportare per ancora tanti anni e a me passa la voglia di tifare già solo a pensarci” oppure: “Da interista ci spero, ma sinceramente che il primo che lo venga a sapere e lo divulghi in Italia sia Corno mi sa di bufala”

C’è chi osserva: “Se vendi una società come l’Inter non lo tieni nascosto fino a novembre. Basta vedere il recente cambio di proprietà del Milan” e anche: “Sta roba di Pif è la notizia di 2 anni fa che gli è arrivata a dorso di mulo. Vedrete che settimana prossima ci dice che Barella lascia il Cagliari e che i maneskin meritavano di vincere xfactor”

Il popolo nerazzurro è scatenato: “Secondo voi una trattativa da un miliardo e duecento cazzo di milioni di euro, riesce a restare nascosta a chiunque meno che a questo qui?”.

Infine la chiosa: “Quindi una trattativa da un miliardo e due, già conclusa, tra uno dei fondi più ricchi al mondo ed uno dei club più famosi in Europa, riesce magistralmente a schivare ogni testata giornalistica di livello ma non riesce a sfuggire a Elio Corno e i commercialisti di Criscitiello.ok”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...