Virgilio Sport

Isola dei famosi: vince Marco Maddaloni, judoka di Scampia

Si chiude anche questa edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi vinta da uno sportivo

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Isola dei famosi: vince Marco Maddaloni, judoka di Scampia Fonte: Screenshot tratto da Mediaset

L’epilogo di una delle edizioni meno intriganti sul versante autoriale de L’Isola dei Famosi è stata la celebrazione di Marco Maddaloni, del suo stile, della sua strategia. Una sequenza di scelte che l’hanno condotto a una vittoria su cui in pochi avrebbero scommesso, a inizio programma.

Invece, per il nostro judoka, quest’Isola è stata un crescendo nonostante Fogli, il Corona in diretta, le esplosioni di rabbia, le storie d’amore e gli innamoramenti più romantici e platonici.

L’ex Pooh si è commosso riabbracciando la consorte (accusata di tradimento), Soleil si è riscattata trovando l’amore nel fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. E anche Stefano Bettarini, che vanta consolidata esperienza nei reality, ha dato il suo contributo emozionale grazie al confronto con i suoi figli.

Nell’ultimo capitolo di questa edizione, ha vinto Maddaloni e la sua famiglia ha trionfato. Addirittura (ma ormai non è cosa degna di inventiva televisiva) abbiamo assistito alla proposta di nozze del buon Marco alla sua compagna Romina.

Nulla di tangibile, se non una ritrovata popolarità, viene elargita a Marina la Rosa, che ha regalato un po’ di brio ai naufraghi e ai telespettatori.

Insomma, la fine di ogni asperità viene segnata dal ricongiungimento familiare tra Marco e la sua compagna, madre dei suoi figli; una soluzione che spazza via la deriva torbida che la vicenda Fogli-Corona ha trascinato questa versione dell’Isola, che ha prodotto la dissociazione della conduttrice, Alessia Marcuzzi e un autentico tsunami social.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...