Virgilio Sport

Italia, il paragone di Adani fa esplodere il web: Non sei alla Bobo tv

Su Rai1 la seconda voce in telecronaca per Italia-Turchia era l'ex difensore dell'Inter che non ha convinto tutti per le sue osservazioni

Pubblicato:

Lele Adani è così, prendere o lasciare. Lo sa Allegri (che lo lascerebbe volentieri dopo le tante liti in diretta tv come nelle interviste), lo sanno i telespettatori che da sempre si dividono in due partiti, quelli che pendono dalle sue labbra per le osservazioni tecniche e quelli che lo giudicano saccente e logorroico, rimproverandogli giudizi feroci nonostante una carriera poco esaltante da calciatore.

Ieri Adani ha fatto la seconda voce durante la telecronaca di Italia-Turchia su Rai1 ed oggi si trova in testa al trend di twitter per alcune sue considerazioni.

Adani paragona Raspadori a Tevez

Sotto accusa in particolare un paragone giudicato “profano”. Dopo la bella prova di Raspadori, autore della doppietta grazie alla quale gli azzurri hanno battuto i turchi, Adani ha paragonato il gioiellino del Sassuolo a Tevez: “Ricorda anche Aguero per il baricentro basso e le movenze”. Tanto è bastato per scatenare i tifosi sui social.

Per i tifosi Adani non deve azzardare

Fioccano i commenti: “Abbiamo detto una bella stupidaggine ieri , dai su (Raspadori / Tévez)
Adani ha paragonato Raspadori a Tevez e secondo me ha ragione: entrambi non hanno vinto nulla in Europa con la Juve” oppure: “Adani in RAI pensa di stare sulla Bobo TV, cioè sparare ca….te insieme a Cassano. Il bello che lo pagano pure”.

Paragoni inutili e dannosi, secondo i social

C’è chi scrive: “perché fare certi paragoni inutili e dannosi? E quando mai Adani ne azzecca una pure per sbaglio?” oppure: “Raspadori non si avvicina a Tevez né tantomeno ad Aguero nemmeno come tipo di giocatore”

Il web è scatenato: “Sentire Adani che paragona Raspadori ad Aguero e Tevez ti fa quasi sentire sollievo di non doverlo sentire ai prossimi mondiali. Esagerazioni che non servono a nessuno” ma non manca chi difende l’opinionista Rai: “Adani è un grande,c’è ne fossero di opinionisti come lui in Italia!!! dice le cose come stanno”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...