Virgilio Sport

Jens Petter Hauge: “Al Milan ho imparato tanto”

L'esterno norvegese torna a parlare della propria esperienza al Milan dopo il passaggio in Bundesliga all'Eintracht Francoforte.

Pubblicato:

Jens Petter Hauge: “Al Milan ho imparato tanto” Fonte: Getty Images

Jens Petter Hauge ha lasciato qualche giorno fa il Milan e può essere considerato come un rimpianto da parte dei rossoneri, nonostante i 12 milioni di euro ricevuti dall’Eintracht. L’esterno norvegese ha classe, tecnica e segna, ma non ha trovato molto spazio nelle rotazioni di Stefano Pioli.

A pochi giorni dal debutto in Bundesliga, Hauge ha parlato della propria esperienza in rossonero:

“Sono in buona forma, anche se non ho giocato molte partite la scorsa stagione. Mi sono allenato bene e ho lavorato molto duramente, ma per raggiungere la migliore condizione ho bisogno di giocare […] Ibra mi ha insegnato molto. È incredibile come si allena, alza l’asticella e dà sempre il 100%. Con lui non puoi permetterti di sbagliare nulla, soprattutto le cose semplici. Al Milan ho imparato molto, anche se non ho giocato tanto. Ma le sensazioni, guardando indietro, sono buone […] Ante (Rebic, ndr) mi ha detto che deve lavorare duro e devo godermi il tempo trascorso qui, perché il club e la città sono fantastici”.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...