,,
Virgilio Sport SPORT

Juve, complimenti lampo al Siviglia: bufera sui social

Dopo il fischio finale tra Siviglia e Inter arrivano i complimenti agli andalusi da tutta Europa: tra le prime c'è la Juventus.

21-08-2020 23:22

L’Italia per una sera ha sperato di riportare a casa una coppa dieci anni dopo l’ultima volta. A spezzare il sogno dell’Inter però è stato il Siviglia, club che ormai da anni domina l’Europa League con quattro successi nelle ultime sei edizioni.

Al triplice fischio della finale di Colonia, terminata sul risultato di 3-2 per gli andalusi, da tutta Europa sono arrivati i meritati complimenti per la squadra di Lopetegui e tra le prime a rendere onore ai vincitori è stata la Juventus.

La società bianconera infatti pochi minuti dopo la fine della partita si è subito complimentata col Siviglia per la vittoria dell’Europa League. Un tweet semplice, che alcuni tifosi dell’Inter non hanno preso troppo bene leggendovi una provocazione nei confronti dei nerazzurri.

Scintille social dovute alla comprensibile amarezza per una dolorosa sconfitta ma anche all’atavica rivalità tra Inter e Juventus. Una rivalità che travalica i confini nazionali e arriva fino a Colonia.

OMNISPORT

Juve, complimenti lampo al Siviglia: bufera sui social Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...