SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. SERIE A

Juve-Inter, tafferugli allo Stadium: "Aggredita una hostess"

Denunciato un uomo, atti vandalici nello spicchio riservato alla tifoseria ospite.

Juventus-Inter, finita senza particolari polemiche in campo, ha avuto purtroppo una coda velenosa dopo il triplice fischio, sugli spalti dell'Allianz Stadium.

Riporta Sportmediaset che al termine del big match della quindicesima giornata, deciso dalla rete di Mandzukic, sono scoppiati alcuni piccoli tafferugli all'interno del settore ospiti destinato ai tifosi nerazzurri.

Alcuni ultras del Biscione avrebbero compiuto alcuni atti vandalici all'interno dello spicchio di curva loro riservato, sradicando seggiolini e danneggiando i bagni dell'impianto. Uno dei sostenitori avrebbe inoltre scavalcato le barriere. 

Si parla anche di una hostess aggredita e spintonata. La Questura, riporta la Gazzetta dello Sport, conferma la denuncia nei confronti di un uomo, i cui atti dovrebbero essere stati ripresi dalle telecamere interne. Il tutto nasce da un gruppo di tifosi della Curva Nord lasciato fuori per problemi di tessera del tifoso e di cambi di nominativo sui biglietti.

Allegri ha commentato così la vittoria contro l'Inter: "I ragazzi hanno fatto una bella partita. L'Inter ci ha messo in difficoltà con le mezzali, faticavamo su di loro. Però abbiamo perso palle e rischiato, poteva succedere di tutto. Nel secondo tempo ho messo il 4-4-2 con Mandzukic a sinistra, Dybala è migliorato e abbiamo migliorato correndo davanti concedendo poco a loro e creando noi".

"Dico solamente che stasera serviva una partita efficace e concreta. Abbiamo giocato meglio dalla mezz'ora in poi, più paziente e le qualità sono emerse. Cancelo ha fatto una buona partita, Mandzukic ha segnato, Ronaldo ha lavorato molto. Dybala ha fatto molto bene, ho messo Douglas per portare palla. Bisogna vincere con intelligenza e testa, il campionato non finiva oggi e non dovevamo assolutamente perdere".

SPORTAL.IT | 08-12-2018 00:20

Juve-Inter, tafferugli allo Stadium: 'Aggredita una hostess' Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND