Virgilio Sport

Juve: Mamma Rabiot attacca critici e tifosi, rabbia e ironia sul web

Per la madre del centrocampista della Juve il giocatore viene contestato ingiustamente e non deve dimostrare nulla

28-03-2022 11:26

Ricordate Veronique Rabiot? La mamma del centrocampista della Juve era un flagello di Dio quando il giocatore era al Psg: ingerenze e interferenze quotidiane – la signora è anche l’agente del mediano – l’avevano fatta diventare una strega o quasi agli occhi di dirigenti e tifosi del club parigino. Negli anni alla Juve la sua presenza non si era quasi notata, stranamente. Fino ad oggi, però. Le sue parole a Ouest-France stanno facendo rumore.

Per la signora Rabiot il giocatore non ha niente da dimostrare

Questo il suo pensiero: “Adrien non ha nulla da dimostrare, gioca a calcio ed è la sua passione dentro e fuori dal campo. Quando non gioca vorrebbe avere una vita discreta e non passare il tempo a giustificarsi. In Italia dicono che non è buono, ma a lui non importa giocare tutte le partite. L’obiettivo dei calciatori è quello di raggiungere i livelli massimi, ma non tutti sanno quanti sacrifici ci vogliono e che mente d’acciaio serva per affrontare questa vita. Tutti pensano che sono strapagati, ma non sanno nulla”.

A Rabiot non si perdona niente secondo la madre

E ancora: “A mio figlio non hanno mai perdonato niente, già da quando aveva 17 anni è stato sempre criticato. Tutti commettono errori nella vita, a volte si dimentica che i calciatori iniziano da adolescenti e non sono robot. Devono anche diventare uomini e crescere”.

I tifosi della Juve chiedono la cessione di Rabiot

L’intervista rimbalza sui social italiani ed ecco reazioni ironiche: “Possiamo pagare Will Smith per prendere a schiaffi Rabiot un paio di volte al giorno?” o anche: “Signora Veronique, le chiediamo umilmente scusa. È colpa nostra. Se porterà suo figlio altrove, dove le sue straordinarie doti potranno essere apprezzate, lo capiremo. Basta far pervenire un po’ di pecunia”

C’è chi scrive: “Rabiot genio incompreso, prossimamente al cinema”, oppure: “Capisco l’amore materno ma ecco, con Pogba e Kantè affianco, pure io sono Pallone d’oro.” e ancora: “Il calcio è semplice, è Rabiot che lo rende complicato”.

Ironia e rabbia per le parole di mamma Rabiot

Il web è scatenato: “Chi sono i dirigenti della Juventus per contraddire Veronique? Che sia dato mandato a Madame Rabiot di cercare una squadra fuori dall’Italia che consideri Adrien “buono”..” e poi: “infatti c’è la fila per cercare di ingaggiarlo: Real, Barca, United, lo vogliono tutti”.

Fioccano le reazioni: “Se Adrienne Rabiot giocatore della Juventus fc non ha nulla da dimostrare in tale squadra perché semplicemente il calcio è la sua passione allora posso andarci a giocare anche io tanto il calcio è la mia passione” e infine: “Giusto, Adrien merita di andare a mostrare il suo talento in campionati alla sua altezza. A malincuore, dico che dovrebbe lasciare la Juventus“.

Juve: Mamma Rabiot attacca critici e tifosi, rabbia e ironia sul web Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...