Virgilio Sport

Juve, Pirlo rimane senza il suo vice: due turni di stop a Baronio

Il Giudice Sportivo ha deciso di infliggere due giornate di squalifica a Roberto Baronio per aver contestato e insultato il direttore di gara a fine primo tempo di Juve-Roma

Pubblicato:

Stavolta il Giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, ha deciso di rafforzare la sua posizione rispetto ad un tema specifico e lo ha esternato anche tramite la squalifica inflitta a Roberto Baronio.

Il collaboratore tecnico di Andrea Pirlo è stato infatti squalificato per due giornate, dopo le dure proteste nei confronti di Orsato al termine del primo tempo di Juventus-Roma.

Juve, due turni di stop a Baronio

La sanzione inflitta a Baronio è arrivata per le seguenti motivazioni:

“per avere, al 45° del primo tempo – si legge nel comunicato della Lega -, contestato una decisione arbitrale rivolgendo al Direttore di gara un’espressione insultante”. I bianconeri dovranno dunque rinunciare a Baronio per due turni. E in una giornata in cui non sono state inflitte espulsioni.

Le decisioni del Giudice Sportivo

Nessun cartellino rosso, ma ben undici squalifiche di un turno per somma di ammonizioni: Amrabat della Fiorentina, Badelj del Genoa, Calabria del Milan, Faraoni e Zaccagni del Verona, Ferrari del Sassuolo, Improta e Ionita del Benevento, Svanberg del Bologna, Toloi dell’Atalanta e Tonelli della Sampdoria.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...