Virgilio Sport

Juventus, Allegri frena gli entusiasmi: "Quarto posto non è matematico"

L'allenatore dei bianconeri ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera contro il Sassuolo, fondamentale per la lotta al quarto posto

Pubblicato:

La Juventus di Massimiliano Allegri sfida domani sera alle 20.45, il Sassuolo. Un match fondamentale in vista della rincorsa al quarto posto. Una lotta da cui la Roma è ormai fuori dopo il k.o per 3 a 1 contro l’Inter.

Juventus, quarto posto obiettivo stagionale

Vista la stagione altalenante della Juventus di Massimiliano Allegri, ora l’obiettivo è il quarto posto che però, come ribadisce il tecnico va raggiunto. “ll quarto posto non è ancora matematico. Aver raggiunto la finale di Coppa Italia ci permette di giocarci un trofeo ed è comunque un obiettivo. Per il quarto posto è ancora lunga, facciamo un passo alla volta. Poi alla fine valuteremo il lavoro fatto, non solo sui risultati”.

Juventus, verso il Sassuolo: le scelte di Allegri

Per la sfida di Campionato della Juve, a domanda diretta su eventuali stravolgimenti a centrocampo, il tecnico non si sbilancia e spiega: “Dopo l’allenamento deciderò. Arthur non recupera, speriamo di riaverlo con il Venezia. Siamo i soliti, dopo l’allenamento valuterò chi far giocare. Ci sarà qualche cambio, a centrocampo dipende come stanno”.

Juventus, la situazione infermeria: le ultime di Allegri

Non manca un aggiornamento sulla situazione infortuni e su McKennie e Locatelli. Soprattutto per quest’ultimo le previsioni non sono delle migliori: “McKennie ieri ha fatto i primi passi di corsa, quindi meglio. Non mancano molto giorni alla fine della stagione. Locatelli è ancora indietro, non so se riuscirà a tornare prima della fine della stagione”. E poi su De Light e Morata: “De Ligt sta bene, ce la fa a giocare. Devo scegliere uno fra Bonucci e Chiellini. Morata devo decidere oggi, li ho tutti a disposizione. La cosa importante contro la Fiorentina è che tutti quelli dalla panchina sono entrati bene e questo è un vantaggio”.

Juventus, Allegri frena gli entusiasmi: "Quarto posto non è matematico" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...