Virgilio Sport

Juventus: Allegri non rischia Dybala e sceglie il piano azzurro

Per il big match di domenica sera con la Roma, la Joya dovrebbe accomodarsi in panchina. Tanto spazio per i giocatori italiani.

Pubblicato:

Cresce sempre più l’attesa per il big match Juventus-Roma, in programma domenica sera all’Allianz Stadium. Per i bianconeri è l’occasione per continuare la rimonta in classifica.

I precedenti sono dalla parte della Vecchia Signora che ha vinto nove delle 10 partite di Serie A giocate all’Allianz Stadium contro la Roma (unica sconfitta nell’agosto del 2020, 1-3 il finale).

Tuttavia, salvo novità dell’ultimo minuto, non sarà della partita uno dei protagonisti più attesi, ovvero Paulo Dybala. L’argentino è reduce da un infortunio e Max Allegri starebbe pensando di non rischiarlo.

La Juventus dovrà affrontare, dopo la sfida con la Roma, lo Zenit in Champions League. Una gara da vincere a tutti i costi per avvicinarsi, in maniera tangibile, al pass per gli ottavi di finale.

Senza la Joya, più che probabile l’impiego di diversi giocatori italiani nell’undici di partenza bianconero. Potrebbero essere ben sei, ovvero Mattia De Sciglio (turno di riposo ad Alex Sandro), Leonardo Bonucci, Manuel Locatelli, Federico Bernardeschi, Moise Kean e Federico Chiesa. E potrebbe trovare spazio anche Giorgio Chiellini.

Proprio a Federico Chiesa, l’uomo più in forma del momento, verrà chiesto di fare la differenza in attacco. I suoi strappi potrebbero mandare al tappeto la non ermetica difesa giallorossa del tecnico José Mourinho.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...