Virgilio Sport

Juventus, Andrea Pirlo avverte la squadra: "Niente figuracce"

Il tecnico della Juventus ha parlato alla vigilia della partita di Coppa Italia contro la Spal.

Pubblicato:

Andrea Pirlo alla vigilia della partita di Coppa Italia contro la Spal ha messo in guardia la Juventus: “Ci sono tante insidie perché affrontiamo una squadra di serie B, se guardiamo anche i campionati esteri ci sono state tante sorprese, Bayern e Real sono stati eliminati con squadre di serie inferiori. Bisogna pensare che sarà una partita difficile perché abbiamo l’obiettivo di andare in semifinale e ci vorrà massima concentrazione”.

“E’ un’ottima squadra che sa giocare a calcio. Gioca con tre difensori e a volte con tre attaccanti molto difficile da andare a prendere, una squadra che sa giocare a calcio l’ha dimostrato contro il Sassuolo. Dovremo esser al massimo per non andare incontro a brutte figure“.

Sul turnover: “Riposerà Bentancur perché ha giocato tutta la partita con un buco nel piede, gli abbiamo dovuto dare tre punti, ma ha giocato con grande sacrificio e avrà bisogno di qualche giorno di riposo perché c’è da riassorbire questa contusione. Riposerà qualcuno che ha giocato domenica, rientreranno De Ligt e Demiral per il resto avremo una squadra molto competitiva”.

Sulla crescita della squadra: “Abbiamo la qualità in campo per migliorare soprattutto nella fase di possesso, quindi dobbiamo lavorare su questo”.

Il bilancio: “Abbastanza positivo, potevamo avere qualche punto in più, ma venendo da una stagione faticosa come quella della stagione scorsa qualche battuta di arresto era normale ci fosse”.

Juventus, Andrea Pirlo avverte la squadra: "Niente figuracce" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...