Virgilio Sport

Juventus, assalto ad un centrocampista: McKennie sacrificato

Non si fermano le voci di mercato in casa Juventus. Anche oggi si parla di centrocampo, e in particolare di una mezz'ala tecnica che potrebbe fare molto comodo ad Allegri.

17-11-2021 18:41

Non è un segreto che al centrocampo della Juventus serva qualche innesto di qualità per dare una qualche sorta di spinta alla manovra. Per ora esiste un problema e cioè l’assenza di un registra, ma scarseggiano anche le mezze ali di qualità. Proprio in questo senso un acquisto in questo ruolo è considerato essenziale dalla dirigenza bianconera al pari della ricerca di un grande attaccante (Vlahovic?).

Il nome che piace di più a Cherubini in questo momento è Aouar del Lione, il cui contratto scade nel 2023 e ha un costo tra i 30 e i 35 milioni. Troppi al momento per le casse della Vecchia Signora, a meno di un sacrificio eccellente. Colui che potrebbe lasciare Torinio è Weston McKennie, nonostante le recenti ottime prestazioni. Allegri è alla ricerca di tecnica e qualità in mezzo al campo e Aouar potrebbe rappresentare il profilo ideale da affiancare a Locatelli. McKennie ha richieste e mercato all’estero ed è anche lui valutato circa 30 milioni di euro. Un possibile sacrificio per rilanciare la pista Aouar.

Juventus, assalto ad un centrocampista: McKennie sacrificato Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...