Virgilio Sport

Juventus, attesa per Paulo Dybala: le sue condizioni

L'attaccante argentino sta lavorando per esserci contro il Lione: filtra ottimismo.

Pubblicato:

Juventus al lavoro in vista del ritorno dell’ottavo di finale di Champions League contro il Lione, la partita più importante della stagione bianconera, in programma venerdì. I bianconeri, che devono rimontare l’1-0 subito all’andata in Francia, si affidano a Cristiano Ronaldo e sperano nel ritorno di Paulo Dybala, che sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi della Vecchia Signora.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, da Torino filtra ottimismo sulle condizioni dell’attaccante argentino, appena premiato come  MVP del campionato di Serie A. Il giocatore è alle prese con problemi muscolari all’adduttore della coscia sinistra, ma potrebbe esserci, almeno per la panchina, per subentrare in corso d’opera se sarà necessario nella ripresa.

Da domenica la Joya è tornata ad allenarsi in campo, svolgendo soltanto lavoro personalizzato. La convocazione sembra comunque probabile, anche se l’ultimo test di giovedì sarà quello decisivo. 

Qualora l’ex Palermo dovesse dare forfait o soltanto accomodarsi in panchina dall’inizio, nel tridente anti-Lione insieme a Cristiano Ronaldo troverebbe spazio Gonzalo Higuain, mentre a destra rimane il ballottaggio tra Cuadrado e Bernardeschi, con il colombiano favorito.

A centrocampo Pjanic con Bentancur e Rabiot, in difesa i centrali saranno De Ligt e Bonucci.

Dybala in questa stagione ha collezionato sette presenze in Champions League, segnando tre reti: una doppietta al Lokomotiv Mosca e il gol all’Atletico Madrid all’Allianz Stadium.

Juventus, attesa per Paulo Dybala: le sue condizioni Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...