Virgilio Sport

Juventus, c'è la fila per Rugani: quattro richieste

Il difensore toscano nel mirino di Empoli, Sampdoria, Verona e Galatasaray: solo i turchi disposti all'acquisto a titolo definitivo. La Juve ha fretta di chiudere.

Pubblicato:

Juventus, c'è la fila per Rugani: quattro richieste Fonte: Getty Images

Daniele Rugani ha messo insieme appena 12 presenze nella scorsa stagione di Serie A, quella che ha segnato il suo ritorno alla Juventus dopo le poco felici esperienze in prestito al Rennes e al Cagliari.

Eppure il centrale toscano, attualmente quarta scelta nella retroguardia della Juventus dopo Bonucci, Bremer e Gatti, è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato, con quattro club sulle sue tracce.

Tre sono di Serie A, Empoli, Sampdoria e Verona, e puntano al prestito, mentre il Galatasaray sarebbe pronto ad acquistare il cartellino di Rugani, il cui contratto con la Juve scadrà nel giugno 2024.

Il club bianconero ha già respinto al mittente la proposta dell’Empoli, disposto a pagare un milione sui quattro netti d’ingaggio percepiti da Rugani, a propria volta favorevole a tornare nel club che lo ha lanciato nel grande calcio.

L’ultima iscritta all’asta è la Sampdoria, pronta a pagare 1,5 milioni d’ingaggio, con la restante parte a carico della Juventus. A Torino puntano a stringere entro pochi giorni, per poi valutare l’eventuale innesto del viola Milenkovic per chiudere il reparto.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...