Virgilio Sport

Juventus, è fatta per Dusan Vlahovic: c'è l'accordo totale

Manca solo l'ufficialità, che arriverà dopo le visite mediche e la firma del contratto, ma il serbo è ormai praticamente il nuovo centravanti della Juventus.

Pubblicato:

Ormai non ci sono proprio più dubbi: Dusan Vlahovic sarà da subito il nuovo centravanti della Juventus.

Juventus: accordo totale con lo staff di Vlahovic

Oggi infatti un’altra tessera del mosaico è stata piazzata al posto giusto, perché la dirigenza della Vecchia Signora ha trovato l’accordo totale con lo staff dell’attaccante serbo, che proprio domani compie 22 anni. L’accordo fa seguito quello che era già stato trovato nei giorni scorsi con la Fiorentina per il trasferimento del calciatore per 75 milioni (67+8 di bonus). Manca ormai davvero solo l’ufficialità per il passaggio di Vlahovic dai viola ai bianconeri.

Juventus-Vlahovic: ufficialità dopo visite mediche e firma del contratto

L’ufficialità arriverà dopo le consuete visite mediche di rito al J Medical e la firma del contratto, il tutto avverrà presumibilmente nella giornata di sabato. Ma prima, domani ci sarà l’esito dell’ultimo tampone a cui è stato sottoposto Vlahovic, che una settimana fa è risultato positivo al Covid-19, se sarà tutto ok Dusan potrà partire per Torino e compiere gli ultimi passi per diventare a tutti gli effetti un membro della squadra di Massimiliano Allegri.

Juventus: i dettagli dell’accordo e la carriera di Vlahovic

I dettagli dell’accordo con la dirigenza della Juventus sono stati definiti dall’agente del calciatore Darko Ristic, arrivato oggi a Torino insieme ai suoi collaboratori. Si parla di un contratto di quattro anni e mezzo a circa 7 milioni di euro netti a stagione, mentre le commissioni si aggirerebbero sui 10 milioni di euro lordi.

Cresciuto nell’OFK Belgrado, una delle squadre della sua città natale, Vlahovic è poi passato al Partizan, con cui ha esordito nella massima serie serba a 16 anni e con cui ha vinto un campionato e due coppe nazionali. Nel 2017 è stato acquistato dalla Fiorentina ma l’acquisizione è diventata effettiva al compimento dei 18 anni del ragazzo, che ha potuto scendere in campo coi viola nel 2018. Ora il passaggio alla Juventus, nemica giurata della Viola (o non più?), nel momento migliore della sua ancora giovane carriera.

Guarda tutte le partite della Serie A 2021-2022 in diretta su DAZN!

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...