,,
Virgilio Sport

Juventus e la questione rinnovi: parlano Arrivabene e Cuadrado

La partita degli ottavi di finale di Coppa Italia vinta dai bianconeri sulla Sampdoria per 4-1 non ha dato molti motivi di interesse, che sono arrivati invece per le dichiarazioni dell'amministratore delegato della Vecchia Signora e del colombiano prima e dopo il match.

19-01-2022 00:10

Sia nel pre-partita sia nel post-partita di Juventus-Sampdoria, invece che il risultato del campo pienamente scontato visto l’andamento della partita, completamente dominata e alla fine vinta per 4-1 dai bianconeri, ha tenuto banco la questione dei rinnovi di alcuni calciatori della Vecchia Signora.

Juventus, Arrivabene glissa sulla non esultanza di Dybala con l’Udinese

Prima della sfida dell’Allianz Stadium coi blucerchiati infatti Maurizio Arrivabene, stuzzicato dagli inviati di Mediaset, è tornato sulla non esultanza di Paulo Dybala dopo il suo gol nella sfida di campionato contro l’Udinese (e invece oggi ha aizzato i tifosi dopo aver segnato il 3-1):

“Lo sguardo verso la tribuna? Io esultavo per il gol, non ho visto, poi me l’hanno detto – ha detto l’amministratore delegato bianconero -. Io ho visto una grande azione della Juventus. Con Arthur, un assist di Kean e un gol splendido di Paulo. Non sto a commentare le reazioni dei giocatori. Se c’è volontà di continuare con Dybala? Io sono andato al sodo dicendo che ne avremmo parlato a febbraio”.

Juventus, Arrivabene: “I rinnovi? Parleremo con tutti a febbraio”

Poi Arrivabene ha allargato l’orizzonte, appunto, all’intera questione dei rinnovi dei bianconeri:

Non c’è solo Dybala, ci sono Cuadrado, Perin, Bernardeschi che è un campione d’Europa e De Sciglio. A febbraio parleremo con tutti, compreso Dybala. Se temo inserimenti di altre squadre? Non c’è timore, non penso, sono tutti giocatori con i quali abbiamo un ottimo rapporto, molto legati alla Juve. Ci siamo dati appuntamento a febbraio. Martial nel nostro mirino? Alle cifre che dicono in Inghilterra no. Non aspettiamo che ci vengano incontro, di certe cifre non se ne parla”.

Juventus, Cuadrado: “Siamo tranquilli e contenti, per i rinnovi vedremo”

A fine match con la Samp è stato Juan Cuadrado in persona, autore del primo gol e uno dei coinvolti nella questione, a chiarire l’attuale situazione:

“È molto importante trovare i gol anche con i nostri attaccanti, penso che ci riempia di fiducia per affrontare quello che verrà da oggi in avanti, che saranno partite difficilissime. Ma stiamo trovando la strada giusta e dobbiamo continuare così. I rinnovi? Noi siamo tranquilli, dobbiamo semplicemente lavorare e aspettare la società. La dirigenza conosce quello che vogliamo, siamo contenti qui e vediamo cosa accadrà”.

Calciomercato, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

Mercato Juve LIVE: trattative e scambi di oggi in diretta LIVE

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...