Virgilio Sport

Juventus, infortunio per Dusan Vlahovic: le sue condizioni

Il serbo ha accusato un fastidio contro la Salernitana e ha deciso di tornare a Torino e di saltare le due amichevoli con la Nazionale.

21-03-2022 19:43

La Juventus e Massimiliano Allegri tremano. L’attaccante bianconero Dusan Vlahovic ha accusato un fastidio durante il match vinto contro la Salernitana 2-0 (suo il secondo gol) e ha lasciato così il ritiro della Nazionale. Stando alle ultime indiscrezioni, si tratterebbe di un problema all’inguine per il serbo.

Juventus, Vlahovic salta le due amichevoli con la Serbia

La Serbia giocherà le amichevoli contro l’Ungheria il 24 marzo a Budapest e contro la Danimarca il 29 marzo a Copenaghen, ma dovrà quindi fare a meno di Vlahovic. Dopo le consultazioni tra i medici della Juventus e i medici della nazionale serba, è stato deciso che è meglio per l’attaccante bianconero non disputare due match “inutili” e sfruttare il prossimo periodo per la riabilitazione.

Infortunio Vlahovic: il comunicato

Questo il comunicato ufficiale sull’infortunio della Federcalcio serba: “A causa del recupero da un infortunio all’inguine, Dusan Vlahovic non sarà a disposizione dell’allenatore Dragan Stojkovic per le amichevoli con Ungheria e Danimarca. Dopo le consultazioni tra i medici della Juventus, i medici della nazionale serba e i colloqui che hanno avuto oggi il selezionatore Stojkovic e Vlahovic, è stato deciso che in questo momento è meglio per lui sfruttare questo periodo per la riabilitazione. Vlahovic tornerà presto a Torino. La Serbia giocherà contro l’Ungheria il 24 marzo a Budapest e contro la Danimarca il 29 marzo a Copenaghen”.

Juventus, Vlahovic rischia di saltare l’Inter

Adesso è a rischio anche il big match contro l’Inter. La Juventus spera di recuperare il serbo in vista del derby d’Italia, in programma domenica 3 aprile alle 20.45. Il tempo non manca, ma con l’inguine bisogna andarci cauti.

Il capocannoniere della Serie A (con 21 gol insieme a Ciro Immobile) non vuole ovviamente saltare il match contro l’Inter, fondamentale per la corsa scudetto sia per la Juventus che per i nerazzurri. In caso di pareggio, infatti, entrambe avrebbero pochissime speranze di recuperare punti su Milan e Napoli, al momento rispettivamente prima e seconda in classifica. Conterà solo vincerlo il derby d’Italia, come sempre. E per fare gol, Allegri ha bisogno di Vlahovic.

3 aprile Juve-Inter: guardala in diretta su Dazn

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE B:
Ascoli - Brescia
Reggiana - Sudtirol
Palermo - Ternana
Sampdoria - Cremonese
Lecco - Como
Catanzaro - Bari
Parma - Cosenza

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...