Virgilio Sport

Juventus-Inter, Stellini: "Episodi? Chiari, inutile commentare"

Il vice-allenatore dell'Inter si presenta davanti alle telecamere al posto di Conte: "Episodi chiari, anche inutile commentare..."

Pubblicato:

Juventus-Inter, Stellini: "Episodi? Chiari, inutile commentare" Fonte: Getty Images

La Juventus, al termine di una partita assurda, combattuta e con mille capovolgimenti, vince contro l’Inter e resta agganciata all’obiettivo Champions League. Si porta anche a casa una vittoria nel Derby d’Italia, che non fa mai male. Non si dispera comunque la squadra nerazzurra, che ha già festeggiato lo Scudetto.

Nel post-partita, ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha parlato Cristian Stellini, vice-allenatore di Antonio Conte. Si concentra prima di tutto sui tantissimi episodi dubbi arbitrali del pomeriggio:

Gli episodi sono talmente chiari ed evidenti che è anche inutile commentarli. A noi interessava solo onorare l’impegno per dimostrare che siamo la squadra più forte”.

Poche parole, ma che fanno ben capire lo spirito dell’Inter di fronte alle decisioni arbitrali di questa sera. Poi Stellini parla anche del futuro e degli aspetti che possono migliorare ancora questa Inter:

“A noi resta la gioia di aver vinto lo scudetto, essendo stati i più forti. Dobbiamo migliorare l’approccio nelle grandi partite di Champions e per questo bisogna alzare il livello tecnico. Dal punto di vista qualitativo, abbiamo margini di miglioramento. Creiamo sempre tante occasioni e possiamo fare più gol, gestire meglio i momenti”.

Finale di intervista su Lautaro Martinez, al centro di mille voci di calciomercato negli ultimi giorni.

“Lautaro? Se dovessimo tutti giorni ascoltare le voci e leggere i giornali, dovremmo metterci il ghiaccio in testa. Lautaro è un grande giocatore, è dell’Inter e l’Inter se lo vuole tenere stretto”

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...