,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus ko, la polemica social di Lapo Elkann

Post polemico del celebre tifoso bianconero dopo Juve-Barcellona. In molti hanno letto una critica all’arbitro.

Quella tra la Juventus e il Barcellona è stata una sfida che ha lasciato dietro di sé uno strascico fatto di polemiche. Nel corso dei 90’ dello Stadium infatti, i bianconeri si sono visti annullare tre gol di Morata (tutti per fuorigioco), espellere un giocatore (Demiral che, già ammonito, all’85’ è entrato in maniera troppo dura sull’ex Pjanic) ed assegnare un rigore contro per un fallo di Bernardeschi ai danni di Ansu Fati (secondo alcuni il fallo era iniziato fuori area).

Dopo il triplice fischio finale della sfida, il grande tifoso bianconero Lapo Elkann ha pubblicato su Twitter un post polemico: “Complimenti ai 12 giocatori del Barça”.

Da parte sua non c’è stato alcun accenno all’arbitro Danny Makkelie, ma in molti hanno ipotizzato che il suo sia stato un attacco diretto proprio al direttore di gara.

Il post di Lapo Elkann ha ovviamente scatenato diverse reazioni social. Alcuni hanno maliziosamente visto in quel ‘dodicesimo’ uomo del Barça Federico Bernardeschi (che contro i blaugrana ha deluso), altri hanno semplicemente pensato a uno sfogo per una prestazione sottotono da parte degli uomini di Andrea Pirlo.

OMNISPORT | 29-10-2020 11:57

Juventus ko, la polemica social di Lapo Elkann Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...