Virgilio Sport

Juventus: le parole ambiziose di Allegri in vista della nuova stagione

Le parole in conferenza stampa del tecnico bianconero alla vigilia della prima amichevole negli Stati Uniti contro il Chivas a Las Vegas.

Pubblicato:

Nella conferenza stampa a Las Vegas durante la tournée negli Stati Uniti, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è apparso molto baldanzoso e ottimista come suo solito e ha fissato gli ambiziosi obiettivi per la prossima stagione.

Allegri: “La Juventus ha il dovere di vincere lo scudetto”

Forte del ritorno di Paul Pogba e degli arrivi di Angel Di Maria e di Gleison Bremer, praticamente un grosso colpo di mercato per ogni reparto, il principale obiettivo dei bianconeri, secondo Allegri, non può essere che uno solo.

“La Juventus come sempre parte per centrare tutti gli obiettivi, quest’estate sono arrivati giocatori importanti, alcuni d’esperienza e altri giovani, inoltre è il secondo anno quindi partiamo già da una buona base. Dopo essere rimasti un anno senza trofei, per la prima volta in dieci anni, abbiamo il dovere di vincere lo scudetto”.

Juventus, Allegri: “Soddisfatto dei nuovi arrivi, ma ora iniziano le partite”

Allegri quindi si gode i nuovi arrivati ed è anche contento della cessione di Matthijs De Ligt al Bayern Monaco.

“Pogba e Di Maria sono straordinari, abbiamo un giovane come Gatti e poi ci sono altri giovani che devo valutare. Sono molto contento dell’arrivo di Bremer, giocatore fisico e con le caratteristiche che cercavamo. Non ci sono tanti difensori di quel livello e la società è stata molto brava a sostituire prontamente De Ligt. Sono soddisfatto, ora però iniziano le partite e manca solo un mese all’inizio della stagione”.

Juventus contro Chivas. Allegri: “Per noi sarà un buon test”

Infine, le parole di Allegri sulla prima amichevole nel continente americano, che la Juventus disputerà domani a Las Vegas contro il Deportivo Guadalajara, meglio conosciuto come Chivas.

“Per noi domani sarà un buon test, il Chivas è una squadra di grande valore anche se non sta facendo bene in campionato. Il calcio messicano lo conosciamo abbastanza bene, ci sono dei buoni giocatori, il Chivas è una squadra organizzata, sarà la prima di tre partite che ci serviranno per affrontare al meglio la stagione”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...