Virgilio Sport

Juventus, novità su Cristiano Ronaldo: bianconeri verso il no

L'agente Jorge Mendes a breve a colloquio con i dirigenti della Vecchia Signora, che sembrano avere già deciso.

Pubblicato:

La Juventus non rinnoverà il contratto a Cristiano Ronaldo. Nei prossimi giorni l’agente Jorge Mendes, che giovedì ha assistito alla presentazione ufficiale di José Mourinho a Roma, incontrerà la dirigenza della società bianconera per parlare del futuro del cinque volte Pallone d’Oro, anche se il ds Federico Cherubini e i suoi uomini sembrano avere già le idee chiare.

A meno di sorprese, CR7 resterà alla Juventus anche nella prossima stagione. L’attaccante lusitano non ha ricevuto le offerte che si aspettava nelle ultime settimane: non ci sono club che si sono fatti avanti seriamente e che offrono la garanzia di un ingaggio simile a quello che attualmente percepisce a Torino.

Svanite le possibilità di un ritorno al Real Madrid o al Manchester United, l’unica porta ancora aperta è rimasta quella del Paris Saint Germain: il club francese negli ultimi giorni ha parlato con Jorge Mendes e si è detto interessato, ma la trattativa è legata a una possibile partenza di Mbappé e potrebbe andare per le lunghe, troppo per i bianconeri che vogliono avere le idee chiare già nelle prossime settimane.

Ancora un anno di Ronaldo a Torino, poi si deciderà. La Juve non sembra neanche intenzionata a dire sì alla possibile proposta che potrebbe avanzare Mendes nell’incontro che si terrà a breve, ovvero un rinnovo di un anno con stipendio da spalmare su due stagioni, e comunque non ha fretta di decidere subito.

Juventus, novità su Cristiano Ronaldo: bianconeri verso il no Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...