,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus, passi avanti per Reynolds

L'esterno statunitense del Dallas ha detto sì al trasferimento in bianconero, ma il Bruges non arretra.

Dopo le parole del ct degli Usa circa l’entusiasmo con cui Wes McKennie sta vivendo l’esperienza alla Juventus, all’interno della società bianconera sono ormai convinti circa la possibilità di acquistare il secondo giocatore di nazionalità americana nella storia del club.

Il prescelto è il giovane Bryan Reynolds, esterno difensivo classe 2002 in forza all’FC Dallas, già nel giro delle Nazionali giovanili e seguito da molti altri top club europei.

La Juve fa però sul serio e ha strappato il sì del giocatore, conquistato dall’interesse dei campioni d’Italia. Reynolds ha dato il proprio consenso al trasferimento a Torino, preferendo la Juventus all’altra squadra italiana sulle sue tracce, la Roma.

I bianconeri peraltro non potrebbero tesserare subito Reynolds, avendo già occupato i due posti da extracomunitari con lo stesso McKennie e con Arthur. Servirebbe quindi un altro club cui “appoggiarsi” per concludere l’operazione.

Un ostacolo, questo, che si aggiunge a quello rappresentato dal Bruges, che ha già raggiunto un’intesa di massima con il Dallas.

OMNISPORT | 02-01-2021 10:48

Juventus, passi avanti per Reynolds Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...