Virgilio Sport

Juventus-Real Madrid: dove vederla in diretta tv e streaming e le formazioni

Ultimo appuntamento nella tournèe americana dei bianconeri. A chiudere il loro percorso ci sarà l'amichevole contro gli uomini di Ancelotti

02-08-2023 12:11

Ylenia Cucciniello

Ylenia Cucciniello

Football Specialist

Giovanissima e appassionatissima di tutto lo sport: scrive di calcio giocato ma non rinuncia allo sguardo sull'extra campo, dove spesso si trovano risposte che il rettangolo verde non riesce a restituire

Scatta il conto alla rovescia per l’ultima amichevole estiva della Juventus. Gli uomini di Massimiliano Allegri scenderanno sul campo del Camping World Stadium di Orlando in Florida per affrontare il Real Madrid. I bianconeri, in questa tournèe estiva negli USA, sono stati impegnati solo nel test contro il Milan, vinto con il risultato finale di 3-2 dopo i calci di rigore, dopo l’annullamento dell’impegno contro il Barcellona a causa di una gastroenterite dei blaugrana.

D’altra parte, la squadra allenata da Carlo Ancelotti è scesa in campo per tre amichevoli, rispettivamente contro Milan, Manchester United e Barcellona. Proprio contro quest’ultima, il Real Madrid è uscito sconfitto con il risultato finale di 0-3.

Juventus-Real Madrid: data, orario, diretta tv e streaming

L’amichevole tra Juventus e Real Madrid è in programma nella notte italiana di domani, giovedì 4 agosto, al Camping World Stadium di Orlando, con calcio d’inizio all’1:30. La sfida sarà visibile in diretta tv su DAZN, dove sarà essenziale sottoscrivere un abbonamento. Inoltre, sarà possibile seguirla su Sky Sport Summer e su Sky Sport Calcio, rispettivamente ai canali 201 e 202.

La gara, inoltre, sarà visibile in streaming su SkyGo e NowTv, oltre che sull’applicazione di DAZN. Di seguito, il link per poter accedere alla piattaforma: https://prf.hn/click/camref:1101l8zjw

La probabile formazione della Juventus

Massimiliano Allegri punta sul 3-5-2. Tra i pali potrebbe aver vinto il ballottaggio Szczesny invece che Perin, con quest’ultimo lasciato a sedere anche nell’amichevole contro il Milan. Riconfermati in difesa Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo c’è la possibilità che Weah e Cambiaso partano titolari sulle fasce, accompagnati da McKennie, Locatelli e Miretti centrali. Chiude l’attacco della Juventus Moise Kean, al fianco di Federico Chiesa. Ancora in dubbio le condizioni di Vlahovic e Pogba.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Kean, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.

La probabile formazione del Real Madrid

Carlo Ancelotti dovrebbe riproporre il consueto 4-3-1-2 come nella sfida contro il Barcellona. A difendere la porta del Real Madrid ci sarebbe Courtois, che potrebbe trovare davanti a sè Carvajal, Militao, Alaba e Garcia. In mediana Valverde, Tchouaméni e Camavinga. Per il reparto offensivo Ancelotti potrebbe contare su Bellingham, posizionato dietro alle punte Rodrygo e Vinicius.

Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, García; Valverde, Tchouaméni, Camavinga; Bellingham; Rodrygo e Vinícius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

  • Partita: Juventus-Real Madrid
  • Data: giovedì 3 agosto 2023
  • Orario: 01:30
  • Diretta tv: DAZN, Sky Sport Summer (201) e Sky Sport Calcio (202)
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo, NowTv
  • Abbonati subito qui a Dazn

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...