Virgilio Sport

Juve, Ronaldo al PSG: un fotomontaggio infiamma i tifosi bianconeri

Il post rilanciato su Twitter rilanciato dall'ex emiro del Qatar ha gelato per qualche ora il popolo bianconero: Khalifah Bin Hamad Al Thani non ha però nessuna parentela con il proprietario del fondo che controlla il club parigino.

Pubblicato:

La prima partita del campionato ha regalato un brutto pareggio per 2-2 alla Juventus ma soprattutto ha alimentato le voci di un possibile addio di Cristiano Ronaldo, a pochi giorni ormai dalla fine del mercato estivo. L’esclusione dagli undici titolari del portoghese ha insospettito i tifosi, che adesso hanno paura di vederlo andare via.

Eppure Nedved, dopo la formazione ufficiale stilata da Max Allegri, ha provato a smorzare subito la tensione: “Cristiano Ronaldo in panchina? Non bisogna cercare sensazioni: è stata una scelta condivisa con il giocatore. È normale che a inizio stagione la condizione non sia al top – ha aggiunto Nedved -. È un discorso che riguarda tutta la rosa. Anche Chiellini, campione d’Europa, è in panchina. Allegri sta mettendo in campo la squadra migliore. Ronaldo resta alla Juve? Assolutamente sì”.

Stesso discorso vale per Massimiliano Allegri al termine del match con l’Udinese: “Ronaldo in panchina? Lui sta bene, con lui ci ho parlato – ha spiegato a ‘DAZN’ -. Vedendo l’inizio della stagione e quali fossero le condizioni un po’ di tutti gli ho chiesto io di venire in panchina. Gli ho detto che nel secondo tempo ci sarebbe stato bisogno di entrare. E infatti aveva anche fatto gol”.

I tifosi però non sono rimasti totalmente convinti dalle parole del tecnico e adesso, come se non bastasse, pure i fotomontaggi presenti in rete si sono messi a spaventare il popolo bianconero. Su Twitter infatti nelle ultime ore ha iniziato a circolare una foto (non vera) della Pulce e Cristiano Ronaldo fianco a fianco postata da Khalifah Bin Hamad Al Thani.

Molti, leggendo la didascalia (“Forse? Magari? Può essere?”) e guardando il cognome del personaggio, hanno subito erroneamente pensato a un possibile interesse e a una prossima mossa del Psg per portare nella Villa Lumiere il campione portoghese.

Khalifah Bin Hamad Al Thani però, come si è appreso successivamente, non ha alcun legame o parentela con Tamim bin Hamad Al Thani, l’uomo che tramite il fondo sovrano da lui creato controlla il Psg. La notizia, dopo l’iniziale preocuppazione, ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai tifosi bianconeri, contenti che si sia trattato solo di uno spavento passeggero.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...