Virgilio Sport

Juventus-Spezia, formazioni ufficiali: Kulusevski al fianco di Ronaldo

Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Juventus-Spezia: Pirlo si affida ad un 4-4-2, c'è Alex Sandro e McKennie a sinistra. Out De Ligt.

Pubblicato:

Juventus-Spezia, formazioni ufficiali: Kulusevski al fianco di Ronaldo Fonte: Getty Images

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-SPEZIA:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Frabotta, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, C. Ronaldo.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Marchizza; Estevez, Sena, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias.

E’ tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino dove la Juventus ospita lo Spezia per una sfida valida per il venticinquesimo turno del campionato di Serie A.

Per l’occasione, Andrea Pirlo disegna la compagine campione d’Italia con un 4-4-2 nel quale sono Danilo, Demiral, Frabotta (al posto di De Ligt, k.o nel riscaldamento) ed Alex Sandro a completare il pacchetto difensivo davanti a Szczesny.

A centrocampo, Chiesa a McKennie si sistemano sugli out di destra e sinistra, con Bentancur e Rabiot a comporre il il duo di mediana. In avanti c’è Kulusevski al fianco di Cristiano Ronaldo.

Vincenzo Italiano risponde con un 4-3-3 nel quale, davanti a Provedel, la linea difensiva precede Vignali e Marchizza esterni e Terzi ed Erlic a formare la coppia centrale.

Chiavi del centrocampo affidate a Sena con Estevez e Maggiore interni di destra e sinistra, mentre in attacco Nzola sarà il perno centrale di un tridente completato da Gyasi e Farias.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...