Simon Kjaer ormai da diverso tempo, ovvero da quando a dicembre si è rotto il crociato anteriore sinistro, ha dovuto “abbandonare” il suo Milan e dedicarsi alla riabilitazione che per il momento sembra procedere per il meglio. Nota importante per lui e per i rossoneri.
- Kjaer una pedina importante per il Milan
- Kjaer, cosa succede al suo rientro?
- Kjaer, in vista del ritorno c'è anche un fioretto...
Kjaer una pedina importante per il Milan
Di certo è indiscusso il valore del danese che anche con il suo impegno ha contribuito, in coppia con Tomori, al ritorno in Champions League. Non a caso due mesi prima del terribile incidente aveva anche rinnovato il proprio contratto fino al 2024. Peccato poi per l’infortunio, il primo della carriera arrivato forse in uno dei suoi momenti migliori, punto di riferimento del Milan e della sua Nazionale. Eppure ci ha pensato lui, in alcune dichiarazioni rilasciata e Ekstra Bladet a tranquillizzare l’ambiente. “La riabilitazione sta andando bene sono sicuro che tornerò ancora più forte. Non l’ho mai dubitato”.
Kjaer, cosa succede al suo rientro?
Ora bisognerà capire cosa avverrà quando il danese sarà nuovamente a disposizione, con tanta concorrenza al centro della difesa. Tomori è l’unico al momento certo, Romagnoli, invece dovrebbe presto salutare il club dopo 7 anni. Proprio per questo la dirigenza rossonera sta osservando diversi giocatori, tra cui Sven Botman del Lilla. Allo stesso tempo Kjaer scalpita e ha già svolto degli allenamenti individuali a Milanello per dimostrare come voglia presto tornare a essere un giocatore a cui affidarsi sempre.
Kjaer, in vista del ritorno c’è anche un fioretto…
Secondo “Tuttosport”, sembra che il danese in questi mesi di riabilitazione stia osservando anche un particolare fioretto. Il centrale avrebbe deciso di non tagliarsi barba e capelli fino al suo rientro in campo con i rossoneri. Un voto con l’augurio che possa servire per tornare al Milan il prima possibile.