Virgilio Sport

L'Inter va con Conte in tribuna, i tifosi eleggono i due migliori

L'Inter ribalta il Parma. il giudizio dei tifosi sui social cambia nel finale ma quanta sofferenza

Pubblicato:

L'Inter va con Conte in tribuna, i tifosi eleggono i due migliori Fonte: Ansa

I processi erano già cominciati ma l’Inter ha già più di una volta dimostrato di avere sette vite come i gatti. La “remuntada” di Parma con De Vrij e Bastoni tiene lontana l’Atalanta e lascia ancora qualche fredda speranza di restare agganciati al treno scudetto di Lazio e Juventus. I tifosi intanto sui social eleggono i migliori in campo non senza lesinare proteste sui primi 75 minuti deludenti dei nerazzurri.

La quiete dopo la tempesta

Cominciare dalla fine è quasi doveroso perchè molti giudizi dei social sull’Inter di stasera sono stati mitigati dall’uno-due che ha ribaltato la gara col Parma. “Bastoni + De Vrij e 3 punti conquistati. Finalmente si è svegliata, ma che sofferenza” è il leit motiv del post gara; “Per me peggior Inter stagionale, gara che vinciamo ma che poteva finire molto peggio per noi. Ci prendiamo questi 3 punti importantissimi ma i miracoli non succedono sempre quindi sveglia!”; “Tre punti pesantissimi, ma così non va. Rimonta bellissima, ma partita da zero in condotta. Male tutti (tranne Bastoni). La difesa a tre con Godin, anche basta. Vi odio, ma vi amo. Dovete reputarvi fortunati ad avere tifosi come noi”.

I migliori di Parma-Inter 1-2

Alexis Sanchez da riscattare immediatamente” è il messaggio che campeggia sui profili di molti interisti che brindano al successo sofferto sul Parma. “Ha fatto più Sanchez in 20 minuti che i suoi compagni in 70 ad eccezione di Barella”. Al novero dei migliori, unico tra pochi, viene unito anche Bastoni che guarda caso si è ritrovato sulla testa la palla della vittoria: “Lui e Sanchez hanno cambiato la partita e ci hanno fatto vincere”.

La tempesta prima delle quiete: Conte e LuLa nel mirino

Incredibile ma vero quando è pazzo il calcio. Bastava dare un’occhiata ai commenti prima del gol di De Vrij per capire come gli interisti fossero una pentola a pressione pronta a scoppiare. Conte il primo capri espiatorio: “Lo vogliamo cambiare questo gobbo oppure no?” si chiedeva qualcuno; “Andonio non ci ha capito un ca..o“; “Conte stasera è completamente distaccato dal gruppo Inter. Brutto segno”; Non puoi rubarti 12mln l’anno e poi dobbiamo vedere ste robe qua, inaccettabile. Poi uno che guadagna così tanto dovrebbe essere bravo anche ad adattarsi, questo invece è peggio di Mazzarri”.

Anche la coppia gol era finita nel mirino: “Spero che questa sia l’ultima partita di Lautaro con questa maglia. Vattene al Barcellona va” e “Troppo macchinoso Lukaku, sarà anche devastante ma certe serate è irritante” per non parlare delle critiche ai vari Gagliardini e Biraghi per molti i peggiori in campo.

Poi è arrivato l’uno-due di de Vrij e Bastoni ed è cambiato tutto. Proprio vero: “Pazza Inter amala!

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...