Virgilio Sport

L'ironia di Biasin sull'obiettivo dell'Inter, tifosi scatenati

L’indiscrezione di mercato provoca un nuovo attacco a Conte

Pubblicato:

In questo di mercato di gennaio l’Inter dovrà risolvere il problema della quarta punta: Antonio Conte e i tifosi invocano da tempo un giocatore in grado di far rifiatare Lukaku e che vanti maggiore esperienza ad alti livelli rispetto a Pinamonti. L’ultima indiscrezione a riguardo parla di un interessamento nei confronti di Eder, attaccante italo-brasiliano che costruì un rapporto molto saldo con Conte quando quest’ultimo era il c.t. della Nazionale e che vanta un passato in nerazzurro: 86 presenze e 14 gol tra il gennaio 2016 e luglio 2018. 

L’ironia di Biasin sul ritorno di Eder

Eder ha però 34 anni e da due stagioni e mezzo gioca con lo Jiangsu Suning in Cina, in un campionato non altamente competitivo. Ecco perché l’accostamento del suo nome all’Inter ha generato un po’ di malumore tra i tifosi nerazzurri. 

Fabrizio Biasin ha provato a ironizzare su Twitter. “‘Inter – ha scritto il giornalista -, contatti con gli agenti di Eder, potrebbe tornare dallo Jiangsu’. (Sky) Grande cuore nerazzurro, ma nell’ultimo anno tutto quello che arriva dalla Cina è meglio valutarlo attentamente”. 

I tifosi attaccano Conte

Per i tifosi, il tweet del giornalista s’è immediatamente trasformato in un’occasione per dimostrare la loro disapprovazione nei confronti dell’affare Eder e per attaccare Conte. “È un po’ come quando vai al supermercato per prendere il prosciutto e torni con un sacchetto di caramelle (quelle abbandonate che non piacciono a nessuno). L’inutilità e la beffa”, commenta amaro Christian. 

“Ci abbiamo messo anni a provare a sbolognare Eder ovunque… io mi chiedo cosa abbiamo fatto di male per meritare questo?”, dice deluso Tonno. Darth lancia un appello: “Biasin chiama chi devi chiamare, il comodino brasiliano non lo voglio più vedere”. 

E Pallone tira fuori una lista di altri celebri flop nerazzurri: “Perché non Shaqiri, Sforza o Forlan? Magari Darko Pancev?”. Mauri, invece, se la prende con il tecnico: “Ma basta spendere soldi per questi fedelissimi di Conte, sarebbe un altro Vidal… Ma puntare su gente italiana, magari giovani? Basta stranieri pensionati che rendono zero con ingaggi altissimi”.   

 

 

L'ironia di Biasin sull'obiettivo dell'Inter, tifosi scatenati

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...