Virgilio Sport

La coppia Matteo Berrettini e Meredith Mickelson infiamma notti romane

Il tennista romano Matteo Berrettini è stato visto nelle notti capitoline con la modella e influencer statunitense Meredith Mickelson. Flirt in vista?

05-04-2022 17:26

E’ tra gli sportivi più contesi da sponsor e showbiz. Ed è innegabile presagire che ogni sua relazione, flirt o anche solo simpatia non possa che destare interesse: Matteo Berrettini, dopo aver archiviato a quanto pare la storia con la collega Ajla Tomljanovic, avrebbe maturato un interesse nei confronti della modella statunitense Meredith Mickelson.

Matteo Berrettini, nuovo flirt nelle notti romane

Un’indiscrezione che è stata rilanciata da Very Inutil People e che, considerata la celebrità trasversale anche ai non appassionati di tennis, del campione romano sta suscitando un interesse spropositato anche se né Matteo, né Ajla hanno confermato l’interruzione del loro rapporto nato prima del primo lockdown e che li avrebbe portati a condividere ogni torneo, ogni allenamento. e anche aspettative e ansie.

Non più foto sul profilo Instagram di lei, zero segnali su quello di lui: per il resto nessuno spazio a comunicati e note.

Stagione complicata per Berrettini

La nuova coppia sarebbe stata intercettata, mano nella mano, nella romantica cornice di Roma dove Berro si sarebbe rifugiato dopo l’intervento alla mano che aveva destato inevitabile preoccupazione dopo un avvio di stagiono non ai livelli sperati, Australian Open a parte.

L’operazione chirurgica, della quale Matteo ha messo al corrente i propri followers attraverso un post con relativa foto su Instagram, si è resa indispensabile constatata la presenza di un edema che avrebbe interferito soprattutto nel rovescio a due mani che Berrettini aveva difficoltà a esprimere ai suoi consueti livelli.

La speranza, sia del numero 6 del ranking ATP sia del suo staff è che possa rimettersi in forma anche per i prossimi appuntamenti sulla terra, una delle superfici che Berrettini predilige e, soprattutto, in spolvero per gli Internazionali di Roma ai quali Matteo intende mostrare il suo miglior tennis pur sperando di riuscire ad esserci anche a Montecarlo. ma per questo Masters 1000 si tratterebbe più di un auspicio, un desiderio che un evento programmato.

Chi è Meredith Mickelson, la nuova fiamma di Berrettini

Ciò è quanto è noto, in merito al recupero del tennista capitolino che pur godendo di grande popolarità, non è esattamente un personaggio celebre al pari della modella e influencer americana Meredith Mickelson. Dotata di un tesoretto di ben 2,6 milioni di followers: segue Berrettini su Instagram, ma per ora lui non ricambia.

Meredith Mickelson è nata il 1 luglio 1999 a Atlanta, in Georgia. Ha iniziato giovanissima ed è rappresentata dalle agenzie Monster e Supreme, tra le più importanti del settore. Di lei sappiamo che ha vissuto in Florida, ha un fratello Daniel, che come i suoi genitori l’ha sostenuta nella sua carriera.

Chissà che ne pensano di un fidanzato sportivo…

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...