Dopo la delusione di Valencia per la caduta nell’ultimo Gran Premio della stagione, Valentino Rossi ha iniziato a guardare alla prossima stagione dopo un’annata con molti alti e bassi, chiusa al terzo posto in classifica generale, alle spalle di Marc Marquez e Andrea Dovizioso.
A rincuorarlo e a dargli ancora più carica per l’ennesimo anno in MotoGp ci ha pensato la sua fidanzata, Francesca Sofia Novello, con un tenero post su Instagram: “Con il talento, la passione, l’allenamento, la costanza e la tua determinazione…nonostante tutte le difficoltà, a salire sui gradini del podio ci sei ancora tu”. Con un cuore e il tag al numero 46 a chiudere.
Francesca, 25enne, è una modella di intimo e viene da Arese, in provincia di Milano. Studia Giurisprudenza ed è seguitissima sui social dove il suo profilo Instagram continua a fare incetta di seguaci, grazie anche alla relazione con il nove volte campione del mondo fra la categoria MotoGp e quelle minori.
I due si sarebbero incontrati nel 2016 a Monza, dove la Novello lavorava come ombrellina.
La storia fra il campione e la modella, come testimonia questo post, va a gonfie vele e sembra che il campione sia pronto per il grande passo, così si vocifera da fonti vicine alla coppia.
Rossi tornerà in pista, proprio a Valencia, nella giornata di martedì, quando i piloti inizieranno a studiare, insieme alle varie scuderie, le strategie e i miglioramenti per la prossima stagione.
SPORTAL.IT