Virgilio Sport

La festa della Salernitana finisce in tragedia: muore un tifoso

Il ragazzo, 28 anni, ha perso la vita in un incidente. A bordo del suo scooter si sarebbe schiantato contro un'auto in sosta. Inutili i soccorsi presso l’ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno.

11-05-2021 07:58

Il 10 maggio 2021 la Salernitana brinda al ritorno in Serie A. Dopo 23 anni di assenza, la squadra della città di Salerno riconquista la massima serie italiana. Tanti festeggiamenti purtroppo turbati da una tragedia.

Come riportato da La Repubblica, un tifo ha perso la vita durante i festeggiamenti nella serata di lunedì, presso il Lungomare Trieste, a Salerno. Il giovane, 28 anni, è deceduto a causa di un incidente.

Secondo le prime indiscrezioni, il tifoso della Salernitana si sarebbe schiantato, alla guida del suo scooter, contro un’auto in sosta. Inutili i soccorsi ed il repentino trasporto all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Le autorità competenti stanno indagando sulle modalità con cui è avvenuta la tragedia. Saranno importanti le telecamere della zona per capire cosa sia effettivamente accaduto.

Il giovane ragazzo era molto conosciuto nell’ambiente del tifo organizzato tanto che diversi supporter granata si sarebbero recati all’obitorio dell’ospedale dove si trova la salma. Una tragedia che rovina la festa di un’intera città, esaltata dal ritorno in Serie A della Salernitana del patron Claudio Lotito.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...