Virgilio Sport

La Juve propone un affare alla Roma ma sui social scoppia la protesta

I bianconeri avrebbero contattato i giallorossi, in cerca di un centrocampista, per valutare l’interessamento per il gallese Aaron Ramsey

Pubblicato:

E’ già tempo di mercato. Anche se alla finestra di gennaio manca più di un mese, i club di serie A sono già al lavoro nel corso di questa pausa delle nazionali per sistemare la squadra a propria disposizione. Si lavora in due direzioni, la necessità di fare cassa con dei giocatori che non fanno più parte del progetto tecnico e la possibilità di andare a prendere dei giocatori in grado di innalzare il valore della rosa. 

La Juventus deve risolvere la grana centrocampo. Nel corso delle ultime settimane si è parlato tantissimo di cessioni. Da una parte c’è Aaron Ramsey, il centrocampista gallese è diventato quasi un “disturbo” per Allegri così come per i tifosi della Vecchia Signora. Dall’altra ci sono due giocatori come Rabiot e McKennie che hanno tanto mercato ma che potrebbero ancora fare al caso di Massimiliano Allegri. 

La Juve propone Ramsey alla Roma

Per risolvere il primo problema la Juventus si è rivolta alla Roma. Il club giallorosso è in cerca di un centrocampista in grado di rappresentare una valida alternativa. Mourinho è al lavoro per provare ad applicare la sua rivoluzione già a gennaio e i bianconeri hanno lanciato l’idea Ramsey. Per privarsi di Aaron Ramsey la Juve avrebbe proposto un prestito gratuito con lo stipendio del calciatore pagato solo al 60%, pesando dunque sul bilancio dei giallorossi solo per 1,5 milioni di euro. 

La rabbia dei tifosi della Roma

I tifosi della Roma però non vogliono sentir parlare del centrocampista gallese e soprattutto non vogliono fare affari con la Juventus come scrive Massimiliano: “Niente affare con loro”. Mentre Andrea ha un dubbio. “Lo fanno per compensare il furto che ci hanno fatto a Torino”, ma Arcangelo non è d’accordo: “Sarebbe un altro furto questo”. E Pasquino chiude la vicenda: “Che se lo tenessero. Comprare dalla Juve è come comprare un Rolex in autogrill”. 

Le vicende di mercato tra Juventus e Roma però potrebbero viaggiare su più fronti visto che i bianconeri avrebbero messo gli occhi anche sul giovane Gonzalo Villar, in forza alla squadra capitolina. Soluzione che però non convince: “Questo è un ragazzo che ha bisogno di giocare e qui forse non troverebbe spazio ora che abbiamo trovato un equilibrio. Non ha senso comprare tanto per comprare. Ci vuole un giocatore pronto subito”. 

La Juve propone un affare alla Roma ma sui social scoppia la protesta Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...