Virgilio Sport

La Juve punta su Ilkay Gundogan in rotta con Guardiola

Il centrocampista, secondo la Bild, non sarebbe soddisfatto del trattamento che gli è stato riservato al Manchester City e vorrebbe chiudere questa esperienza

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

La Juve punta su Ilkay Gundogan in rotta con Guardiola Fonte: ANSA

La Juve punta sull’esperto Ilkay Gundogan. A lanciare l’indiscrezione nelle scorse ore la Bild, secondo cui la dirigenza bianconera e il Barcellona (il cui bilancio è in rosso) stanno monitorando con attenzione la situazione del centrocampista tedesco, 32 anni il prossimo ottobre.

Gundogan non sarebbe soddisfatto della gestione riservatagli dal tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, nell’ultima stagione e forte di un contratto in scadenza nel 2023, starebbe valutando l’opportunità di lasciare il City in estate e trasferirsi altrove.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...